furto della mia 147

sono contento anche io per te caro cubanito. Comprendo i tuoi sentimenti di dispiacere per il furto della precedente macchina e quoto chi dice di adottare un'antifurto meccanico... lascia perdere tutto cio che è elettronico perche esistono tanti aggeggi per raggirarli... tipo il satellitare puo essere schermato con un attrezzo e smontato con calma... il resto lo sai fa solo rumore... ti consiglio vivamente come gia sopracitato un antifurto meccanico che rende impossibile utilizzare lo sterzo... con questo metodo il 90% dei ladri viene scoraggiato visto che la macchina dovrebbe essere caricata e non tutti sono disposti a perderci tempo e rischiare di essere scoperti... cordiali saluti e spero di esserti stato utile...
 
EVVAIIIII!!!!!, attendiamo con ansia fotine ed emozioni....... :eclipsee_Victoria:
fotine a breve, emozioni bellissime una settimana di astinenza dalla 147 e mi sentivo male. l'ho ritirata vanerdi pomeriggio e solo stamattina le ho fatto fare un giro bello grande, portata a XXXkmh di contachilomentri.sembra addirittura migliore dell'altra
come se avesse più potenza
 
Ultima modifica da un moderatore:
fotine a breve, emozioni bellissime una settimana di astinenza dalla 147 e mi sentivo male. l'ho ritirata vanerdi pomeriggio e solo stamattina le ho fatto fare un giro bello grande, portata a XXXkmh di contachilomentri.sembra addirittura migliore dell'altra
come se avesse più potenza
Mi fa piacere che ne hai presa un'altra auguri...la prox volta però non scrivere certe velocità in quanto infrangono il CdS e quindi il nostro regolamento...
un altra cosa...aspetta un pò...non tirarla subito...falle fare almeno 1000km tranquilli di rodaggio...
 
BEne dai,è un nuovo sogno che ha inizio,ho letto la vicenda e mi spiace molto,io ragazzi,per quanto poco efficace possa esseer considerato che quando decidono di prendersi un'auto lo fanno e basta,ho messo un piccolo interruttore che interrompe la pompa della benzina,in questo modo non riescono a metterla in moto a meno che non sappiano dove frugare. Difficilmente la caricheranno con un carro attrezzi anche perchè diciamo che è un mezzo che si nota sufficientemente quando è in azione,ma comunque non c'è da stupirsi di nulla. L'importante è che il danno ti venga risarcito,e che ora non sei più a piedi.
il danno verrà risarcito solo in parte pare intorno ai 13.000 €.e ci perdo ancora qualche euro io. cmq melgio di niente e spero solo di non avere danni in futuro

Mi fa piacere che ne hai presa un'altra auguri...la prox volta però non scrivere certe velocità in quanto infrangono il CdS e quindi il nostro regolamento...
un altra cosa...aspetta un pò...non tirarla subito...falle fare almeno 1000km tranquilli di rodaggio...
non sapevo delle velocità, scusate tutti.seguirò il tuo consiglio grazie.cercherò di portarla sempre con moderazione per i primi 1000km.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BEne dai,è un nuovo sogno che ha inizio,ho letto la vicenda e mi spiace molto,io ragazzi,per quanto poco efficace possa esseer considerato che quando decidono di prendersi un'auto lo fanno e basta,ho messo un piccolo interruttore che interrompe la pompa della benzina,in questo modo non riescono a metterla in moto a meno che non sappiano dove frugare. Difficilmente la caricheranno con un carro attrezzi anche perchè diciamo che è un mezzo che si nota sufficientemente quando è in azione,ma comunque non c'è da stupirsi di nulla. L'importante è che il danno ti venga risarcito,e che ora non sei più a piedi.

questa soluzione la aveva adottata anche mio padre......sarebbe una bella idea solo che la scocciatura di accenderlo ogni volta... però lo puoi fare per prevenire:rolleyes:

Auguri per la nuova Car:eclipsee_Victoria: