Già il tagliando?

Non esiste proprio tenere per 35k km l'olio specialmente su un diesel , già 20mila sono tanti figurati 35mila , io adesso sto facendo al Max 10mila l'anno arrivato a 1 anno lo cambio e il motore ringrazia, mai avuto nessun problema a differenza di molti che si chiedono perché a 100k km la turbina li saluta.

Grazie per l'utile suggerimento.
 
Ad onor di cronaca:

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Situazione morchia di un
Filtro olio Giulietta benzina dopo soli 15.000km...


Non immagino come possa venire fuori quello di un jtd a 20.000...

Specialmente se gira con selenia...
 
Ad onor di cronaca:

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Situazione morchia di un
Filtro olio Giulietta benzina dopo soli 15.000km...


Non immagino come possa venire fuori quello di un jtd a 20.000...

Specialmente se gira con selenia...
Vabbè ma benzina e diesel lavorano a regimi di temperatura molto diversa.
Inoltre nei diesel con dpf le rigenerazioni fanno passare gasolio nell olio che funge anche da sgrassante. Mai visto uscire dai diesel morchia se non quando si sbagliava completamente la gradazione. Invece di benzina con gli oli del brico che mettono i meccanici ne ho visti..
 
Io lo vedevo anche con il selenia ...
 
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Vabbè ma benzina e diesel lavorano a regimi di temperatura molto diversa.
Inoltre nei diesel con dpf le rigenerazioni fanno passare gasolio nell olio che funge anche da sgrassante. Mai visto uscire dai diesel morchia se non quando si sbagliava completamente la gradazione. Invece di benzina con gli oli del brico che mettono i meccanici ne ho visti..



Ma sei sicuro che non è la fiat idea o multipla jtd???
 
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