Ciao mi presento
Sono nuovo nel gruppo
Mi chiamo Elton ho 25 anni
Ho una Brera 2.2 jts con il seguente problema
Spesso e volentieri , specialmente la mattina presto , accendendo la macchina non gira bene , borbotta e gira male , e di conseguenza mi esce la spia motore gialla con il testo :”far controllare motore”
Ho cambiato le candele e la bobina , perché dalla diagnosi usciva una mancata accensione nei cilindri.
Continua a farlo lo stesso
La macchina va bene una volta dati due colpi di gas , ma si vede anche guardando nel cofano che si muove tutto il motore
Poi ogni tanto la spia si spenge da sola senza aver eliminato l’errore in centralina e finché cammino tutto okay , ma se mi fermo ad un incrocio o un semaforo inizia a lampeggiare, se gli gira bene come riparto si spenge , altrimenti mi riesce la scritta :”far controllare motore” e la spia rimane accesa
Non so a cosa pensare….
se la catena si fosse allungata, se è il variatore di fase… ma non credo perché la macchina comunque eroga , non ha vuoti di potenza
Il debimentro tanto meno
Ho anche fatto il tagliando quando ho cambiato le candele e la bobina
Quindi olio nuovo e filtro aria motore nuovo
Aiutatemi vi prego
Buon fine settimana a tutti
Sono nuovo nel gruppo
Mi chiamo Elton ho 25 anni
Ho una Brera 2.2 jts con il seguente problema
Spesso e volentieri , specialmente la mattina presto , accendendo la macchina non gira bene , borbotta e gira male , e di conseguenza mi esce la spia motore gialla con il testo :”far controllare motore”
Ho cambiato le candele e la bobina , perché dalla diagnosi usciva una mancata accensione nei cilindri.
Continua a farlo lo stesso
La macchina va bene una volta dati due colpi di gas , ma si vede anche guardando nel cofano che si muove tutto il motore
Poi ogni tanto la spia si spenge da sola senza aver eliminato l’errore in centralina e finché cammino tutto okay , ma se mi fermo ad un incrocio o un semaforo inizia a lampeggiare, se gli gira bene come riparto si spenge , altrimenti mi riesce la scritta :”far controllare motore” e la spia rimane accesa
Non so a cosa pensare….
se la catena si fosse allungata, se è il variatore di fase… ma non credo perché la macchina comunque eroga , non ha vuoti di potenza
Il debimentro tanto meno
Ho anche fatto il tagliando quando ho cambiato le candele e la bobina
Quindi olio nuovo e filtro aria motore nuovo
Aiutatemi vi prego
Buon fine settimana a tutti