Giulia 160cv usata rimappata acquisto

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Cosa dovrei commentare? Che siete solamente dei poveri ingenui! Ve le andate a cercare....
Eccolo che arriva, buona sera carissimo, ma lei cosa guida? Cioè non credo che vai in giro con un auto d’epoca tutti i giorni, e di “vere alfa” non mi pare ce ne siano in produzione 😂
 
piccolo appunto... Giulia è una "Vera Alfa"....
Per me lo è, mi piace da morire e alla guida é totalmente distante da ogni tedesca che io abbia mai provato (e ne ho provate tante).

Provavo a mettermi nella sua ottica, deve avere una logica la sua critica, non penso che spamma in maniera ossessivo compulsiva video, e screenshot con alfa Giulia/stelvio problematiche e poi guida una Mito, o una Fiat Punto evo (nessuna critica a queste due auto, solo appartengono ad un altro segmento)
 
  • Like
Reactions: Giulia Q Mt6
Eccolo che arriva, buona sera carissimo, ma lei cosa guida? Cioè non credo che vai in giro con un auto d’epoca tutti i giorni, e di “vere alfa” non mi pare ce ne siano in produzione 😂
Intanto quelle vecchie vanno meglio di quelle nuove. La tua attualmente dove si trova? In strada a mangiare l'asfalto o perennemente in officina??
Anch’io problemino simile probabilmente, diagnosticato scampanellio quarto cilindro in un’officina storica che lavora sulle alfa (Max sport service a Gariga). La riporto al concessionario (comprata usata) che mi darà una sostitutiva mentre trova una soluzione.

Ps. Aspetto il commento del tizio col disturbo doc/borderline che commenta tutti i post dei problemi sulla Giulia 😂
 
Intanto quelle vecchie vanno meglio di quelle nuove. La tua attualmente dove si trova? In strada a mangiare l'asfalto o perennemente in officina??
Vorrei prendermela con te ma mi fai spaccare, giuro 😂.

Comunque anche le vecchiette sono più fedeli e responsabili, ed hanno più esperienza, eppure 😂😂.

Comunque la stron**na va, e come se va, non mangia olio, ne liquido quindi non ci sono crepature o altro. Solo che avendola presa da meno di un anno esigo i miei diritti. Mezza giornata é stata dal meccanico, il resto a spasso per l’Emilia Romagna.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Finché bronzina non vi separi. Hai esattamente il 50 & 50.
 
E detto sinceramente, il 50 & 50 di probabilità di rimanere a piedi non deve proprio esistere all'alba del 2030 su vetture di un certo livello. Specialmente su una vettura di cui doveva essere quella della rinascita. Ora questa può anche passare visto che è usata, e l'usato si sa che cosa comporta. Il punto è che con questo 50 & 50 escono già da nuove dalla fabbrica...
 
Ormai ho questo screen shot da un po' di tempo, quindi mi piace condividerlo con voi..
Mi spiace per il mio amico @kormrider , ma sicuramente non si offenderà..🤣🤣🤣
IMG_20240525_185607.jpg
 
E detto sinceramente, il 50 & 50 di probabilità di rimanere a piedi non deve proprio esistere all'alba del 2030 su vetture di un certo livello. Specialmente su una vettura di cui doveva essere quella della rinascita. Ora questa può anche passare visto che è usata, e l'usato si sa che cosa comporta. Il punto è che con questo 50 & 50 escono già da nuove dalla fabbrica...
solite belinate.... sai mi fa sorridere il 50/50.... vedi caro denigratore ho avuto tre Jtd, il primo a 40.000 gli si è aperto l'albero motore in due, quindi seguendo i tuoi penosi ragionamenti avrei dovuto iniziare a ragliare contro i Jtd e liberarmene in fretta, invece fatta la riparazione (era in garanzia, neanche un anno di vita!!) me lo sono più o meno serenamente (si è rotto anche dell'altro) fino a 170.000 km, per poi sostituirlo con un altro modello identico.
Quindi dato che vaneggi in continuazione sulle eccelse qualità del Jtd e critichi questi capolavori dimostri che non sai un emerito .... nulla!!!!!!!
Interessanti comunque le tue dichiarazioni dell'epoca sulla Giulia, ma capisco che probabilmente dopo hai cambiato idea.... succede!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ormai ho questo screen shot da un po' di tempo, quindi mi piace condividerlo con voi..
Mi spiace per il mio amico @kormrider , ma sicuramente non si offenderà..🤣🤣🤣Visualizza allegato 270960
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tu lo sapevi che poi sta giulia si sarebbe rilevata essere l'ennesima porcheria???
solite belinate.... sai mi fa sorridere il 50/50.... vedi caro denigratore ho avuto tre Jtd, il primo a 40.000 gli si è aperto l'albero motore in due, quindi seguendo i tuoi penosi ragionamenti avrei dovuto iniziare a ragliare contro i Jtd e liberarmene in fretta, invece fatta la riparazione (era in garanzia, neanche un anno di vita!!) me lo sono più o meno serenamente (si è rotto anche dell'altro) fino a 170.000 km, per poi sostituirlo con un altro modello identico.
Quindi dato che vaneggi in continuazione sulle eccelse qualità del Jtd e critichi questi capolavori dimostri che non sai un emerito .... nulla!!!!!!!
Interessanti comunque le tue dichiarazioni dell'epoca sulla Giulia, ma capisco che probabilmente dopo hai cambiato idea.... succede!
Quanti jtd della vecchia guardia si sono rotti rispetto a questi??
 
X