Giulia...... a distanza!

Grazie a tutti per le risposte.

Quanto terrò la macchina? non lo so ma credo almeno 5 o 6 anni.

Ma a regimi medio/bassi la 200 CV è molto piatta o tra coppia e rapporti del cambio a 8 marce se la cava? E quando allunga (peccato non lo faccia di più) si sente la spinta crescente?
 
Ragazzi, mi è venuto un dubbio amletico! Come scritto in precedenza sto tornando in mamma alfa e siccome faccio pochi km per lavoro in settimana nonno style, mentre nei w.e. mi scateno, la scelta era caduta su un 200 cv benzina.
Fin qua tutto chiaro: ne ho trovata una del colore che mi piace, nuova ma a prezzo di km 0, discretamente accessoriata ma...... ecco che si insinua il tarlo: altra giulia, questa volta diesel 190 cv, con 2500 km, dello stesso colore e con gli stessi accessori della prima ma con in più: sedili sportivi in pelle, Q2, cerchi differenziati, vetri insonorizzati e pacchetti vari; il tutto a 3000 € in meno della prima.
Ora non so più che fare. Vado per il benza o resto sul diesel? Voi veterani cosa mi consigliate? 🤔
Amleto era uno scellerato...vai di benzina al 100%
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il Multiair su Giulia da gli stessi problemi che si sente dire su Giulietta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il 200 cv è un ottimo motore. A differenza del 190 ha meno coppia ma con il cambio automatico neanche te ne accorgi perché decide lui quale rapporto mettere per darti ciò che cerchi nel sorpasso!
In più è un motore depotenziato, indice di maggior affidabilità!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
E dei sedili neri in techno leather - tessuto che ne pensate? Sbaglio o la parte in tessuto è più scura rispetto alle pre restyling dove invece sembrava più grigia che nera? Su un' auto di questo tipo non potrebbe stonare non avere sedili in pelle totale?
 
Non sconfinferano... molto meglio quelli in piena pelle o l'alcantara della quadrifoglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
X