Giulia e cp4

Ma il mercato attuale deve morire. Le macchine usate costano più di quelle nuove.
Questo è dettato dal fatto che la richiesta supera di gran lunga l'offerta,diciamocelo chiaro io preferisco un auto premium magari con 100.000 km che un utilitaria nuova ma anonima.
E credimi la mia non è una mania di onnipotenza ne tanto meno voglio apparire, semplicemente mi piace il bello che mi appaga non potendo però spendere 60/70 k devo sempre aspettare 5/6 anni.
Ciò non vuole dire acquistare necessariamente un catorcio.
Sono sicuro che domani qualcuno viene da voi ad acquistare la vostra auto con 200.000 km troverà un auto curata nei dettagli,ha sempre 200.000 km ma d'altronde "A ROBBA FACI U PREZZU" Non trovi?!
Non nego che sul mercato del nuovo ci sono tanti bei prodotti accessibili ai più,ma sono scelte. Ho posseduto una 147 GTA per 5 anni (adesso ceduta ad un caro amico) possiedo una Giulietta Q.V. auto datate, sicuramente ma che dopo anni restano competitive con i modelli più recenti.
Con i soldi che ho speso per la Giulietta avrei potuto acquistare un utilitaria nuova ma non fa per me e so che sarei rimasto deluso.
Sono scelte con tutti i conseguenti rischi

No, è dettato dal fatto che non c'è niente di valido sul NUOVO e allora ecco che si manifesta lo sciacallaggio sull'usato e sta situazione è destinata a scoppiare. Poi chiaramente le scelte di ognuno quelle sono personali e come gli cade se la scorcia.

• Like
Reactions: alfista nel sangue
2.2 150 CV AT8, ottobre 2016: 240.000 km, tagliandi esattamente ogni 20.000 km, olio selenia 0W20 fino a 200.000 km, poi 0W30, cambiato gommino pescante pompa olio.
50% statale, 50% autostrada. A 110.000 km olio cambio automatico. Niente da segnalare, interni pelle come nuovi, zero rumorini.
Non vendo.

- Informazione Pubblicitaria -
2.2 150 CV AT8, ottobre 2016: 240.000 km, tagliandi esattamente ogni 20.000 km, olio selenia 0W20 fino a 200.000 km, poi 0W30, cambiato gommino pescante pompa olio.
50% statale, 50% autostrada. A 110.000 km olio cambio automatico. Niente da segnalare, interni pelle come nuovi, zero rumorini.
Non vendo.
Ahahaha il commento che cercavo ahahahah

Se fossi al posto tuo:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfista nel sangue
Questo è dettato dal fatto che la richiesta supera di gran lunga l'offerta,diciamocelo chiaro io preferisco un auto premium magari con 100.000 km che un utilitaria nuova ma anonima.
E credimi la mia non è una mania di onnipotenza ne tanto meno voglio apparire, semplicemente mi piace il bello che mi appaga non potendo però spendere 60/70 k devo sempre aspettare 5/6 anni.
Ciò non vuole dire acquistare necessariamente un catorcio.
Sono sicuro che domani qualcuno viene da voi ad acquistare la vostra auto con 200.000 km troverà un auto curata nei dettagli,ha sempre 200.000 km ma d'altronde "A ROBBA FACI U PREZZU" Non trovi?!
Non nego che sul mercato del nuovo ci sono tanti bei prodotti accessibili ai più,ma sono scelte. Ho posseduto una 147 GTA per 5 anni (adesso ceduta ad un caro amico) possiedo una Giulietta Q.V. auto datate, sicuramente ma che dopo anni restano competitive con i modelli più recenti.
Con i soldi che ho speso per la Giulietta avrei potuto acquistare un utilitaria nuova ma non fa per me e so che sarei rimasto deluso.
Sono scelte con tutti i conseguenti rischi
Queste sono vicine a casa:

Se fossi al posto tuo:

• Like
Reactions: Cristian. S
Ci tengo a ringraziare tutti,anche sta volta mi siete stati di vero aiuto per schiarirmi le idee.
Negli ultimi 10 anni ho sempre guidato benzina e con 30 km al giorno credo che resterò con il benzina. Una cosa è certa la mia prossima auto sarà una giulia

Chi scende da 147 ~ 156 GTA & 159 ed è abituato a quella guida non può che proseguire sulla sua evoluzione diciamo naturale, chiaramente si intende a livello di telaio e sospensioni, perché di motori l'unico che svetta è il V6. La giulietta 940 resta un capitolo a parte che non ha avuto alcun filo logico con la serie precedente.

Guarda,mi dispiace aver acceso gli animi tra i frequentatori del forum con una semplicissima domanda. Ti dico la verità,ho 28 anni e non ho mai e dico MAI acquistato auto nuove o sotto i 100.000 km non tanto per i soldi ma bensì mi piace approfittare "dell'idiozia" della gente che a 100k la macchina e da buttare te la pago forse la metà e di km c'è ne faccio ancora il triplo. Detto questo... Si,della Giulia me ne sono letteralmente innamorato. Gli annunci passano da cifre (passami il termine) irrisorie a cifre spropositate, soprattutto nel sud Italia dove vivo io. Mi ritengo un proprietario maniacale ed ho paura di perderci la testa dietro.
tranquillo, semplicemente un piacevole scambio di opinioni tra chi ha la Giulia e chi no e la denigra... nulla di strano!... comunque vedrai che ne sarai particolarmente soddisfatto.

X