Questo è dettato dal fatto che la richiesta supera di gran lunga l'offerta,diciamocelo chiaro io preferisco un auto premium magari con 100.000 km che un utilitaria nuova ma anonima.Ma il mercato attuale deve morire. Le macchine usate costano più di quelle nuove.
E credimi la mia non è una mania di onnipotenza ne tanto meno voglio apparire, semplicemente mi piace il bello che mi appaga non potendo però spendere 60/70 k devo sempre aspettare 5/6 anni.
Ciò non vuole dire acquistare necessariamente un catorcio.
Sono sicuro che domani qualcuno viene da voi ad acquistare la vostra auto con 200.000 km troverà un auto curata nei dettagli,ha sempre 200.000 km ma d'altronde "A ROBBA FACI U PREZZU" Non trovi?!
Non nego che sul mercato del nuovo ci sono tanti bei prodotti accessibili ai più,ma sono scelte. Ho posseduto una 147 GTA per 5 anni (adesso ceduta ad un caro amico) possiedo una Giulietta Q.V. auto datate, sicuramente ma che dopo anni restano competitive con i modelli più recenti.
Con i soldi che ho speso per la Giulietta avrei potuto acquistare un utilitaria nuova ma non fa per me e so che sarei rimasto deluso.
Sono scelte con tutti i conseguenti rischi