Giulia e cp4

Chi è che vi prende in giro??? La discussione è iniziata in un certo modo poi come al solito subentra il CONDOR PASA che inizia a starnazzare!!
raccontare frottole e denigrare è un certo modo?.. forse non hai ancora capito che chi starnazza sei tu!

• Like
Reactions: PIER64 e VURT
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 adesso vediamo quanto dura quest'altro motore...

Guarda,mi dispiace aver acceso gli animi tra i frequentatori del forum con una semplicissima domanda. Ti dico la verità,ho 28 anni e non ho mai e dico MAI acquistato auto nuove o sotto i 100.000 km non tanto per i soldi ma bensì mi piace approfittare "dell'idiozia" della gente che a 100k la macchina e da buttare te la pago forse la metà e di km c'è ne faccio ancora il triplo. Detto questo... Si,della Giulia me ne sono letteralmente innamorato. Gli annunci passano da cifre (passami il termine) irrisorie a cifre spropositate, soprattutto nel sud Italia dove vivo io. Mi ritengo un proprietario maniacale ed ho paura di perderci la testa dietro.
...tranquillo è lo spirito del forum, ci farai l'abitudine 😅

- Informazione Pubblicitaria -
I motori di oggi non potranno mai avere l'affidabilità di quelli di ieri, e per quelli di ieri non intendo quelli degli anni '30 ma quelli di solamente 10 anni fa. Questo 2000 è un classico 4 cilindri mega pompato con quell'altra accozzaglia tecnologica del modulo MultiminchiAir quindi non esente al 100% da difetti o guasti sul lungo periodo. Di buono c'è che ha la catena al posto della cinghia
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Chi scende da 147 ~ 156 GTA & 159 ed è abituato a quella guida non può che proseguire sulla sua evoluzione diciamo naturale, chiaramente si intende a livello di telaio e sospensioni, perché di motori l'unico che svetta è il V6. La giulietta 940 resta un capitolo a parte che non ha avuto alcun filo logico con la serie precedente.
Per me sono tre vetture totalmente diverse tra di loro ed onestamente neanche lo cerco il filo che unisca la "trilogia" perché non esiste.
La prima a mio avviso ha il.motore
tranquillo, semplicemente un piacevole scambio di opinioni tra chi ha la Giulia e chi no e la denigra... nulla di strano!... comunque vedrai che ne sarai particolarmente soddisfatto.
Ho fatto un "giro" sul forum e credo proprio che questo sia il Mood dello stesso AHAHAHAHAHA
Lunedì pomeriggio ne vado a vedere una,vi tengo aggiornati comunque
60k km 19.000€ dovrò cambiare i cerchi e mettere il diffusore posteriore ma ok ahahaha

Per me sono tre vetture totalmente diverse tra di loro ed onestamente neanche lo cerco il filo che unisca la "trilogia" perché non esiste.
La prima a mio avviso ha il.motore

Ho fatto un "giro" sul forum e credo proprio che questo sia il Mood dello stesso AHAHAHAHAHA
Lunedì pomeriggio ne vado a vedere una,vi tengo aggiornati comunque
60k km 19.000€ dovrò cambiare i cerchi e mettere il diffusore posteriore ma ok ahahaha
si, c'è un contrasto tra chi ha un Alfa e chi viene qui sopra a raccontare le sue frottole senza neanche sapere cosa sia l'Alfa!
L'esempio lampante lo hai con la descrizione dei tre modelli, paragonare le dinamiche di guida e il motore di 147/156 e 159 fa già comprendere che non si sa minimamente nulla di come si comportano le stesse, dopodichè pensare che la Giulietta non abbia un filo "logico" è un ulteriore elemento che serve per "pesare" l'attendibilità di un soggetto.
bravo, verificala bene e se ti convince prendila... non ti pentirai della scelta... hai avuto ottime Alfa, ma con questa scoprirai l'enorme differenza.

• Like
Reactions: alfista nel sangue
Ci tengo a ringraziare tutti,anche sta volta mi siete stati di vero aiuto per schiarirmi le idee.
Negli ultimi 10 anni ho sempre guidato benzina e con 30 km al giorno credo che resterò con il benzina. Una cosa è certa la mia prossima auto sarà una giulia
Scelta eccellente 👍

si, c'è un contrasto tra chi ha un Alfa e chi viene qui sopra a raccontare le sue frottole senza neanche sapere cosa sia l'Alfa!
L'esempio lampante lo hai con la descrizione dei tre modelli, paragonare le dinamiche di guida e il motore di 147/156 e 159 fa già comprendere che non si sa minimamente nulla di come si comportano le stesse, dopodichè pensare che la Giulietta non abbia un filo "logico" è un ulteriore elemento che serve per "pesare" l'attendibilità di un soggetto.
bravo, verificala bene e se ti convince prendila... non ti pentirai della scelta... hai avuto ottime Alfa, ma con questa scoprirai l'enorme differenza.
Beh, "motoristicamente" parlando non mi spiego come non ci sia stata un'evoluzione del busso. Non sono un meccanico ne tanto meno un'esperto,ho dei piccoli pensieri frutto delle poche conoscenze che ho. Pensieri che tali mi piacerebbe restassero,nessuna presunzione e tanta fame di sapere e scorrendo qui sul forum ho letto tanta gente dalla quale si può solo appendere.
Sta poi all'intelligenza di ogniuno di noi capire chi si ha "davanti" chi sentenzia per partito preso e chi ammette limiti reali di un'auto vettura.
Già mettendomi al volante ho avuto l'impressione di stare sui binari,tutto si avvolge intorno al guidatore,mi sono sentito comodo e ben piantato. Sicuramente dovrò imparare a conoscere ed usare lo ZF (io di ZF conosco solo quello 18 marce del camion che guido 😂😂)

X