Giulia e cp4

Be sicuramente se devi spendere un bel po per fare i lavori dopo ti conviene risparmiare prima solo che usato ora costa e a 15 mila euro forse trovi le 2016/2018 base magari le versioni manuali da 136 cv ma credo siano rare.. li avrebbe la pena magari investire per aggiornamenti.. vari mappa ecc..

Gigi a quei prezzi trovi solamente della grandissime inculate Imperiali. Quelle buone stando allo stato attuale del mercato stanno tutte a 30 000 ~ 35 000. Buone, non eccellenti.

Giulia Q si riesce ad averla per meno di 100 mila euro. Ma la differenza sostanziale, che oggi non rende accessibile a tutti un’auto con potenze elevate, è il famigerato super bollo. Avrebbe colpito anche una vettura con Busso dal prezzo più basso della Giulia Q
Indubbiamente. Ma sulla Giulia non spaventa di certo il superbollo ahahaha almeno credo.

- Informazione Pubblicitaria -
Indubbiamente. Ma sulla Giulia non spaventa di certo il superbollo ahahaha almeno credo.
Spaventa eccome! Tra bollo e super bollo si superano i 6 mila euro all’anno e sommando anche i costi di assicurazione, ci si avvicina ai 10 mila. Dipende dalle regioni e province

Spaventa eccome! Tra bollo e super bollo si superano i 6 mila euro all’anno e sommando anche i costi di assicurazione, ci si avvicina ai 10 mila. Dipende dalle regioni e province
Quello che intendo dire io è che: semplicemente l'Italiano medio 100k per una vettura non li può proprio spendere.
Chi spende tali cifre a ben altre possibilità a differenza di noi comuni mortali (almeno che sia un folle che si indebita a mo' di mutuo)
Quindi in teoria quei 10k almeno li dovrebbe fatturare in un mese. Correggimi se sbaglio.

Quello che intendo dire io è che: semplicemente l'Italiano medio 100k per una vettura non li può proprio spendere.
Chi spende tali cifre a ben altre possibilità a differenza di noi comuni mortali (almeno che sia un folle che si indebita a mo' di mutuo)
Quindi in teoria quei 10k almeno li dovrebbe fatturare in un mese. Correggimi se sbaglio.
E come se io che faccio il camionista guadagno 2.500/2.600 euro al mese mi vado a prendere un auto da 50.000€ è una spesa folle e spropositata secondo il mio modo e ripeto mio modo di vedere le cose.

Non è così, primo perché, ripeto, costa molto meno di 100 mila euro, secondo perché tutti i suv che vedi in giro non costano meno. Il problema è solo la tassazione, altrimenti in giro se ne vedrebbero tante.
Un esempio è la Porsche Macan, ne vedi un bel po’ in giro perché esiste una versione con il motore della Golf e quindi è molto più gestibile.

Non è così, primo perché, ripeto, costa molto meno di 100 mila euro, secondo perché tutti i suv che vedi in giro non costano meno. Il problema è solo la tassazione, altrimenti in giro se ne vedrebbero tante.
Un esempio è la Porsche Macan, ne vedi un bel po’ in giro perché esiste una versione con il motore della Golf e quindi è molto più gestibile.
I SUV che si vedono in giro come porsche, Mercedes,audi,BMW ect. ect. Sono in primis quasi tutte in leasing (non è una discriminante) secondariamente credo che chi le acquista vuole macinare strada nel lusso, comodità ed eleganza.
Una q.v. io non la vedo paragonabile a quel segmento,almeno credo. Ribadisco come in ogni intervento,le mie sono piccole opinioni e non mi arrogo la ragione,anzi mi piace il confronto e la chiacchiera con chi la pensa diversamente.
Trovo che il diesel prevalga sempre per chi ha lunghe percorrenze annue,non credo che uno che fa 50.000 km annui acquisterà mai un benzina per spostarsi Q.V. o meno.
Poi magari in garage hanno una Lamborghini ahahaha

E come se io che faccio il camionista guadagno 2.500/2.600 euro al mese mi vado a prendere un auto da 50.000€ è una spesa folle e spropositata secondo il mio modo e ripeto mio modo di vedere le cose.
Ma vedi che anche con quei soldi è impossibile mantenere anche una Giulia normale. Se poi sei da solo, non hai la mannaia del mutuo e non c'è nemmeno moglie e figli allora è un altro discorso. Considera che solo di assicurazione non bastano 1000 ~ 1500 l'anno se ti va bene sennò è anche il doppio. Si parla sia per la versione diesel che per quella benzina.

Invece hai fatto bene ad aprirla perché è inutile raccontarsi chiacchiere e minchiate. Se agli altri gliele regalano le macchine come a certi politici regalano ville a loro insaputa è normale che ti dicono tutti: <<buttati che è morbido>>. Eh grazie ad u cazzu!!🤣🤣🤣Anche poco tempo fa dicevano che le vaccinazioni farlocche contro il CUGGHIUNA VAIRUS erano sicure ed efficaci 🤣🤣🤣🤣 mentre oggi la gente crepa come le mosche nella zanzariera elettrica con milioni di effetti avversi. Andate andate, ora arriva il vaiolo delle scimmie e inizia l'ennesimo show🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Visualizza allegato 274824
Ma piantala.
Possibile che non si riesca a tenere un minimo di decenza in una discussione ?

• Like
Reactions: VURT e Old.Boy
X