Il Motor Village (quello di Napoli) mi sta chiamando ogni giorno per informarmi. Poiché tra i messaggi di errore (ma già sappiamo tutti fasulli perché il software di diagnosi li segnalava come tali) era comparso quello di "superamento livello massimo olio motore", la sede centrale della FCA ha chiesto di svuotare completamente il circuito di lubrificazione e di pesare l'olio. Sottolineo lo svolgimento di questi controlli perché segnalano che il modo di procedere è rigoroso: è un controllo fatto per scrupolo, ma - cavolo! - è così che si lavora!
Ho poi espresso preoccupazione per i tempi di riconsegna giacché dovrei partire per un viaggio di dieci giorni a breve. Mi hanno risposto "non si preoccupi se la sua auto non è pronta parta pure con la nostra Giulia". Al che ho obiettato che così facendo l'avrei trattenuta per ben dieci giorni. Risposta: non si preoccupi, quanto sta accadendo è un problema nostro!
Dite quello che volete, ma all'Audi me lo sognavo un trattamento così!!!