Giulia Q2 del 2017 - da Germania?

Non vorrei essere indiscreto ma di che cifra si parla...
 
5.300 euro valutazione della mia auto, quindi 18.500 in strada

per una 150/160 super / tech ed. km0 qui in giro partiamo dai 27/28 escluso passaggio.
 
si il prezzo è decisamente buono, soprattutto data la dotazione e il q2 praticamente introvabile altrove.

il motore bello lindo e pulito è normale?
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ps. Per circa 24000 euro puoi trovare qualcos altro sul mercato nostrano e con garanzia ufficiale... Magari più chilometri meno anni...

per 24 e qualcosa troverei delle super non q2 senza retrocamera/sensori/palette al volante con 30/25k km del 2018/2019 ex leasys.
devo però farmi quotare la mia e vedere il prezzo finale.
 
si il prezzo è decisamente buono, soprattutto data la dotazione e il q2 praticamente introvabile altrove.

il motore bello lindo e pulito è normale?
Mmmm... di solito il mio detto è che il vano motore rispecchia lo stato dell auto e quindi sarebbe un buon segno... Non vorrei fosse un inganno...
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Mmmm... di solito il mio detto è che il vano motore rispecchia lo stato dell auto e quindi sarebbe un buon segno... Non vorrei fosse un inganno...

il motore è stato chiaramente lavato e il copri motore lucidato con prodotto apposito.
a me tutta questa cura e attenzione per qualcosa che sta sotto al cofano ad auto appena scaricata dalla bisarca.... a posteriori fa strano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto