Giulia Q2 del 2017 - da Germania?

Aggiungo che anche il mio amico l’aveva provata e diceva che andava benissimo
 
E suppongo che farmi mettere per iscritto nel contratto certificazione di km e non incidenti precedenti lasci il tempo che trovi, giusto?
 
Quando compri un'auto devi essere sicuro al 100X100, se devi partire col sospetto allora lascia perdere.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Penso che la sicurezza al 100% non ci sia, però sicuramente una Giulia clickar o Mirafiori outlet dovrebbe essere più sicura di questa . Cosa dite?
 
E suppongo che farmi mettere per iscritto nel contratto certificazione di km e non incidenti precedenti lasci il tempo che trovi, giusto?
E' un discorso un po' delicato. Come prima risposta direi di sí, perché trattandosi di un rivenditore potrebbe sempre dire che l'eventuale schilometraggio sia stato fatto da precedenti proprietari. Stessa cosa per l'eventuale riparazione. Poi dipende da come scrive la dichiarazione. Se scrive che garantisce che i km sono originali e che NESSUNO ha effettuato alcuna manomissione del contachilometri per ridurli e che NESSUNO ha effettuato riparazioni a seguito di incidenti, impegnandosi a risarcire il danno (che sarebbe opportuno quantificare) oppure permettere la risoluzione del contratto a semplice richiesta dell'acquirente con restituzione dell'auto e di tutto il corrispettivo pagato qualora si dimostri che l'auto era stata schilometrata e/o riparata, qualcosa vale. Ma dubito che qualsiasi rivenditore rilascierebbe una dichiarazione del genere.
 
  • Like
Reactions: dibe
Comunque i km sono sospetti...
 
Praticamentw ipotizzando che sia ferma da sei mesi, 23.000 km vorrebbero dire 30 km al giorno... Boh avrà comprato il q2 per andare al bar in piazza :D
 
Non vorrei scoraggiarti ma girerei alla larga.
Un mio amico stava comprando una passat con pochi chilometri di provenienza svedese e poi attraverso una banale ricerca su google del numero di targa originale ha scoperto che in realtà l’auto arrivava dalla Polonia dove era stata riparata in seguito a un incidente che l’aveva praticamente distrutta. Il concessionario ha fatto finta di cadere dalle nuvole...
A ciò aggiungo che nessuno si comprerebbe una Giulia Diesel per farci poco più di 20000km in quasi 3 anni...
Scusa non voglio scoraggiarti ma forse spendendo qualcosa di più ne trovi una decisamente più affidabile
Se la targa era di un'auto praticamente distrutta a seguito di un incidente secondo me ci sono buone probabilità che l'auto che volevano vendere al tuo amico fosse un'altra ( anche se gliela vendevano con la stessa targa) magari proprio di provenienza svedese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anch’io avevo valutato se prendere giulia di importazione in questo caso tedesca da una concessionaria di Roma...anche questa stra full ....km pochi prezzo ottimo però alla fine ho optato per una classica del gruppo mirafiori la sensazione è che c’è qualcosa che non mi convince... in tutti L annunci sempre bassi km e macchine simili o c’è ne sono a valanghe o c’è qualcosa che non va poi nella maggior parte dei casi te la devono portare in Italia e immatricolarla Insomma una vista e presa in Italia anche se con qualche accessorio in meno e più sicura
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05