Giulia Sportwagon

QUOTE="Ivan61, post: 1295875, member: 91757"].... In particolare la Q5, la più sportiva del lotto, ha uno spazio di carico a dir poco ridicolo a confronto del BMW 320 Touring..... [/QUOTE]
Scusa qualcosa non torna, perché dici che la Q5 ha un bagagliaio ridicolo e non confrontabile con quello della 320 Touring ?
Non so cosa intendi... Q5 = 550 dmc; bmw 320 Touring = 495 dmc
 
Ecco, forse la Stelvio potrebbe essere appetibile per che si rivolge al ristrettissimo mercato crosswagon, Allroad etc.

D'accordo su tutto il resto del discorso, tranne che su queste due righe!
E' sicuramente una questione personale ma, dovendo scegliere, preferirei una Crosswagon ad un SUV o Crossover che sia.
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Comunque ragazzi, ho appena visto per la prima volta in TV la pubblicità dello Stelvio, bella!:)
Sicuramente bella come tutte le Alfa Romeo, ma resta l'amaro in bocca per certe scelte che non sono del tutto comprensibili a mio avviso. Inutile stare a guardare il litraggio della bauliera, va visto come sono gestiti gli spazi interni, non parliamo come ho già detto di furgoni ma di automobili. Chi ha un animale, chi ha dei figli, chi ha degli hobby che richiedono spostamento di materiali, chi pratica sport, chi per gusto personale, chi più ne ha più ne metta, fatto sta che è sotto gli occhi di tutti quante sono le berline tre volumi rispetto alle SW, di ogni marca e categoria. Mi ripeto, il SUV è altra cosa, come è altra cosa un coupè, come è altra cosa una spider o una cabriolet, versioni non confrontabili e scelte con diversi criteri dall'utente finale. Chi compra Audi Avant, forse guarderà e valuterà BMW Touring ma non BMW X o Audi Q, questione proprio di categorie diverse, Alfa Romeo Stelvio farà concorrenza a queste ultime ma non potrà mai convincere un potenziale acquirente o un possessore ad esempio di Volvo V70 SW o di Mercedes Classe E o Classe C SW. Tutti questi discorsi poi tralasciando il lato economico della faccenda, quanto costerà Stelvio nuova rispetto ad una potenziale Giulia Sportwagon?
 
Lo scrivo oggi, peste mi colga se in FCA non si son dati la zappa sui piedi!
 
Lo scrivo oggi, peste mi colga se in FCA non si son dati la zappa sui piedi!
Resta il fatto che Giulia è molto più bella, molto più Alfa, molto più economica. STELVIO first Edition se non erro parte da 57.300,00 Euro, BMW Serie 3 Touring intorno ai 33.000,00 Euro, Audi A4 Avant sui 34.000,00 Euro, la stessa Giulia sui 34.000,00 Euro.

Aaaa Marchionne ma dde che stamo a parlà? Facce sta Sportwagon e non rompe li c........[emoji4]
 
  • Like
Reactions: Ivan61
Sicuramente bella come tutte le Alfa Romeo, ma resta l'amaro in bocca per certe scelte che non sono del tutto comprensibili a mio avviso. Inutile stare a guardare il litraggio della bauliera, va visto come sono gestiti gli spazi interni, non parliamo come ho già detto di furgoni ma di automobili. Chi ha un animale, chi ha dei figli, chi ha degli hobby che richiedono spostamento di materiali, chi pratica sport, chi per gusto personale, chi più ne ha più ne metta, fatto sta che è sotto gli occhi di tutti quante sono le berline tre volumi rispetto alle SW, di ogni marca e categoria. Mi ripeto, il SUV è altra cosa, come è altra cosa un coupè, come è altra cosa una spider o una cabriolet, versioni non confrontabili e scelte con diversi criteri dall'utente finale. Chi compra Audi Avant, forse guarderà e valuterà BMW Touring ma non BMW X o Audi Q, questione proprio di categorie diverse, Alfa Romeo Stelvio farà concorrenza a queste ultime ma non potrà mai convincere un potenziale acquirente o un possessore ad esempio di Volvo V70 SW o di Mercedes Classe E o Classe C SW. Tutti questi discorsi poi tralasciando il lato economico della faccenda, quanto costerà Stelvio nuova rispetto ad una potenziale Giulia Sportwagon?

Beh a proposito di "litraggi" interni, se proprio devo dire la mia, sia Q5, sia bmw 320 Touring, hanno il portellone e per gli spazi interni non penso ci siano gestioni particolari. Cosa diversa é la berlina, a parità di volume, é sicuramente meno sfruttabile di una sw o comunque di una vettura dotata di portellone.
 
Resta il fatto che Giulia è molto più bella, molto più Alfa, molto più economica. STELVIO first Edition se non erro parte da 57.300,00 Euro, BMW Serie 3 Touring intorno ai 33.000,00 Euro, Audi A4 Avant sui 34.000,00 Euro, la stessa Giulia sui 34.000,00 Euro.

Aaaa Marchionne ma dde che stamo a parlà? Facce sta Sportwagon e non rompe li c........[emoji4]
ma che paragoni sono...first edition è full optional
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto