logic
Alfista principiante
- 9 Dicembre 2016
- 139
- 99
- 39
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv AT8
- Altre Auto
- renault supercinque gt turbo
156 2.4 jtd 136cv
Una curiosità anzi due.....,
superiore non toglierlo quello in più. ma devi scaricarlo e mettere quello nuovo. purtroppo i km contano poco ,tutto sta a te appena
lo trovi 2 o 3 mm più alto , e arrivato il momento di sostituirlo. Ciao e buone Feste.
Fare una rigenerazione forzata è una delle cose peggiori che puoi fare a un motore.Ciao potrebbe essere il segnalatore che da qualche problema ,però non posso dirti con certezza, l'auto per sicurezza non la muovere.
domani di al capo officina che attacca il diagnostico e controlla intasamento fap la percentuale delle polveri, se siamo nella norma bene, fare la rigenerazione forzata che non e altro che una cosa naturale da fare. e poi tramite diagnostico spegnere la spia. Ciao
Innanzitutto non vedo perchè dovrei scriverti direttamente, questo è un forum pubblico dove le domande e risposte è bene siano visibili a tutte le persone interessate.Ciao Maurizio intanto io sono un Auto riparatore da 55 anni. e come funziona un motore credo che non puoi farmi impressione ?
a tutto questo , lo sai il danno nel tempo il gasolio dentro il motore ? poi tu sai se questo signore l'auto la usa di più in città ?
e secondo te magari l'olio cambiato non sia quello giusto ? e sai se questa officina fatto il tagliando a controllato lo stato del fap ?
poi se avevi dei dubbi su di me potevi scrivere a me personalmente. oltre questo ti dico che il sotto scritto faceva scuola di meccanica.
Ciao e tanti Auguri di buone FESTE.