Giulia usata tedesca

Mi aggancio a questa discussione perchè io ho appena ordinato un Giulia di provenienza Deutch ..in effetti si tratta di una Km 0 e a breve dovrebbe arrivarmi. In effetti ho girato molto qui ma il problema è che in Italia non si trovano facilmente accessoriate cosi a meno di dissanguamento. Speriamo
 
Mi aggancio a questa discussione perchè io ho appena ordinato un Giulia di provenienza Deutch ..in effetti si tratta di una Km 0 e a breve dovrebbe arrivarmi. In effetti ho girato molto qui ma il problema è che in Italia non si trovano facilmente accessoriate cosi a meno di dissanguamento. Speriamo
Esatto, la scelta fa la differenza. Posso chiederti da chi l'hai presa?
 
E costano meno per una ragione ben precisa.
 
cercando su google viene fuori un concessionario di Roma
è quello o l'hai presa proprio in Germania?

Che voi sappiate è possibile finanziare l'acquisto di un'auto in germania?
Auto Mega Store mi sembra faccia finanziamenti
 
  • Like
Reactions: Sallo
continuo la mia ricerca, anche se sembra che la maggior parte delle giulia tedesche siano da 180 cv:(
https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=303639592&utm_source=sharedAd&utm_medium=android

Dieses Angebot habe ich bei mobile.de gefunden:

Alfa Romeo Giulia Super*Aut*Bi Xenon*Nav*Cam*DAB*SHZ*150 PS
Erstzulassung: 07/2017
Kilometerstand: 24.836 km
Kraftstoffart: Diesel
Leistung: 110 kW (150 PS)

Preis: 20.499 €

Eccoti una Q2. Stesso rivenditore da cui ho comprato io, soddisfattissimo. Di fatto anche stessa identica Giulia, solo con colore diverso.
 
  • Like
Reactions: Sallo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=303639592&utm_source=sharedAd&utm_medium=android

Dieses Angebot habe ich bei mobile.de gefunden:

Alfa Romeo Giulia Super*Aut*Bi Xenon*Nav*Cam*DAB*SHZ*150 PS
Erstzulassung: 07/2017
Kilometerstand: 24.836 km
Kraftstoffart: Diesel
Leistung: 110 kW (150 PS)

Preis: 20.499 €

Eccoti una Q2. Stesso rivenditore da cui ho comprato io, soddisfattissimo. Di fatto anche stessa identica Giulia, solo con colore diverso.

Innanzi tutto ti ringrazio per il pensiero
A questo prezzo (se non sbaglio) occorre aggiungere la differenza di iva italiana e quindi andrebbe a 21.560€.
Considerando il costo dell'importatore si dovrebbero aggiungere altri 1.000€ orientativamente.
In più si paga il passaggio di proprietà?
Non ho mai visto il rosso monza dal vivo, non vorrei che sia troppo sportivo e poco rivendibile in futuro o comunque troppo "particolare" per una macchina da usare in ogni occasione