Giulia usata tedesca

• Autore discussione Autore discussione Sva
  • Data d'inizio Data d'inizio
OMG
è la macchina che desidero!!!
anche lo stesso colore!!!
io la dovrei comprare comunque online, perchè da me non le vendono come la voglio io
sarei disposto anche ad andare a prenderla in germania
puoi darmi maggiori info?
nel sito del concessionario vedo solamente le 180 cv a partire da 23.500, sai come potrei capire se hanno altre macchine come le tue?
Eh sí è difficile trivare una Q2 a queste condizioni in Italia. Io ti consiglio di tenere monitorato il sito perché le disponibilità vanno a periodi. Ci sono anche i riferimenti telefonici (vai di whatsapp) dei venditori, magari puoi chiedere direttamente.

• Mi piace
Reazioni: Sallo
Eh sí è difficile trivare una Q2 a queste condizioni in Italia. Io ti consiglio di tenere monitorato il sito perché le disponibilità vanno a periodi. Ci sono anche i riferimenti telefonici (vai di whatsapp) dei venditori, magari puoi chiedere direttamente.

alla fine quanto ti è costato lo scherzetto?
ieri ho contattato un concessionario di roma che fa questo "servizio" e mi ha chiesto quasi 26k :confused:

alla fine quanto ti è costato lo scherzetto?
ieri ho contattato un concessionario di roma che fa questo "servizio" e mi ha chiesto quasi 26k :confused:
Io ho fatto acquisto diretto dal venditore e mi sono poi affidato a concessionario di fiducia a BZ per andarla a prendere e per immatricolarla... 22..000

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X