giulia veloce 2.2 diesel q4 210 cv

È bellissima
 

La prima foto raffigura una Veloce, anche gli interni della seconda e della quarta foto sono dell'allestimento Veloce (sedili "sportivi" in pelle nera traforata).

La seconda foto non è di una veloce. Paraurti "normale"
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma la q4 non ha il paraurti anteriore diverso da quello che si vede in foto?
di sicuro la mia è quella dove si vedono gli interni e tutta l'auto esterna perché le ho fatte io altre invece mi sono state mandate dalla concessionaria si vede che era un altra giulia probabilmente
 
Certo che sì. ...vai tranquillo è una gran macchina,calcola che ha i suoi pregi e difetti,e come ogni macchina ci va fortuna...io arrivavo da bmw e non mi manca....
io ho avuto auto di tutte le marche tedesche se dicessi che erano perfette perfette al 100% direi una falsità, la peggio in assoluto una golf 5 gtd che ne aveva una in ogni momento, comprata nuova in concessionaria ufficiale Bonaldi di bergamo.
 
Bella complimenti.
Quando potrai guidarla ti renderai conto della differenza con le tedesche che solo un 'Alfa ti può far sentire!
Anche se appartiene ad un un'epoca diversa da quelle da te citate, la Giulia meccanicamente è ad alti livelli.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bella complimenti.
Quando potrai guidarla ti renderai conto della differenza con le tedesche che solo un 'Alfa ti può far sentire!
Anche se appartiene ad un un'epoca diversa da quelle da te citate, la Giulia meccanicamente è ad alti livelli.
ho 36 anni, e mio nonno era un alfista che mi ricordo con la sua ultima alfa sud 1.5 quadrifoglio verde rosso alfa con lo spoiler dietro nero i che era uno spettacolo di di sound ancora con i carburatori; poi mio papà ha continuato con alfa 75 1.8 e 33 1.7 ie 16 valvole grigio metallizzato con i cerchi in lega momo design. Mi ricordo ancora dei ragazzi al parco di monza che ammiravano la 33 come se fosse chi sa cosa. dopo la 33 ci furono altre marche per arrivare alla 156 140 cv diesel sempre di mio papa' venduta con 200000 km e mai un problema e un alfa mito 1.6 diesel distinctive di mia mamma ancora presente in famiglia. Personalmente ho sempre guidato auto tedesche e questa è la mia prima alfa e credo che più di tutte le altre giulia segni un ritorno alle origini del marchio del biscione. sono curioso dal motore e dalla tenuta di strada della mia veloce q4 210 cv.
 
Ma è nuova o usata la macchina?Se usata assicurati che quella in foto è un altra giulia,se fosse la tua hanno sostituito il paraurti....
ho 36 anni, e mio nonno era un alfista che mi ricordo con la sua ultima alfa sud 1.5 quadrifoglio verde rosso alfa con lo spoiler dietro nero i che era uno spettacolo di di sound ancora con i carburatori; poi mio papà ha continuato con alfa 75 1.8 e 33 1.7 ie 16 valvole grigio metallizzato con i cerchi in lega momo design. Mi ricordo ancora dei ragazzi al parco di monza che ammiravano la 33 come se fosse chi sa cosa. dopo la 33 ci furono altre marche per arrivare alla 156 140 cv diesel sempre di mio papa' venduta con 200000 km e mai un problema e un alfa mito 1.6 diesel distinctive di mia mamma ancora presente in famiglia. Personalmente ho sempre guidato auto tedesche e questa è la mia prima alfa e credo che più di tutte le altre giulia segni un ritorno alle origini del marchio del biscione. sono curioso dal motore e dalla tenuta di strada della mia veloce q4 210 cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è nuova o usata la macchina?Se usata assicurati che quella in foto è un altra giulia,se fosse la tua hanno sostituito il paraurti....
l'auto è nuova ho sbagliato a mettere la foto, sono giuste le 2 degli interni e quella dove si vede tutta l'auto di fianco
 
  • Like
Reactions: mefistofele