giulia veloce 2.2 diesel q4 210 cv

Quali problemi hai avuto con l’Audi A5?
ciao l auto nuova appena ritirata, ha sempre avuto un problema di trazione sulle ruote anteriori, quando accelleravo con un minimo di decisione la ruota ant sx era come se facesse più trazione rispetto all anteriore dx e di conseguenza l'auto puntava di colpo verso sx. un problema presente gia subito per fortuna auto presa col noleggio aziendale e riconsegnata senza problemi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao l auto nuova appena ritirata, ha sempre avuto un problema di trazione sulle ruote anteriori, quando accelleravo con un minimo di decisione la ruota ant sx era come se facesse più trazione rispetto all anteriore dx e di conseguenza l'auto puntava di colpo verso sx. un problema presente gia subito per fortuna auto presa col noleggio aziendale e riconsegnata senza problemi

Problema serio allora
 
....si erano dimenticati di montare la massa inerziale sul semiasse...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
....si erano dimenticati di montare la massa inerziale sul semiasse...
non lo so, posso solo dirti che abituato alla a3 sportback quattro di mia moglie che ha una fantastica tenuta di strada, sull'a5 c'era da aver paura soprattutto ad accellerare in uscita dalle curve veloci, sicuramente un difetto di fabbrica perché audi come trazione anche sulla neve si è dimostrata sempre all'atezza e sicura. ma adesso voglio la mia giulia….
 
L'unico difetto della Giulia è che per innamorartene la devi guidare.
Sono pochi i casi in cui i concessionari ti fanno fare una prova vera (400/500Km).
 
buonasera, sono alessandro un nuovo iscritto.
ho acquistato da 15 giorni una giulia 210 cv q4 diesel con consegna settimana prox. dopo aver sempre guidato auto tedesche di medio alto livello, ho comprato giulia, italiana e bellissima esteticamente, ben oltre il design delle tedesche. il mio unico dubbio onestamente riguarda la cura dei materiali nel tempo, pauraa che d'improvviso inizino vibrazioni e rumori vari, difetti che i tedeschi ci hanno sempre criticato ma covid 19 mi ha fatto decidere di mandare i tedeschi a quel paese. in passato di alfa in famiglia ne abbiamo avute parecchie, a cominciare da alfa sud e 33 1.7 ie 16v per continuare con alfa 75 e 159 infine la mito per mia mamma. come va questa giulia 210 cv q4 diesel?sinceri tanto ormai l ho presa...
Innanzitutto auguri ...ma le concessionarie sono aperte? Come fai a ritirare la vettura da me sono chiuse.vai tranquillo per i materiali quelli di Giulia sono a livello della migliore concorrenza.... La mia a 45 Milà km è un violino [emoji6]
 
  • Like
Reactions: skylele83 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto