giulia veloce 2.2 diesel q4 210 cv

Alessandro goretti

Alfista principiante
5 Aprile 2020
35
34
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 veloce diesel 210 cv
buonasera, sono alessandro un nuovo iscritto.
ho acquistato da 15 giorni una giulia 210 cv q4 diesel con consegna settimana prox. dopo aver sempre guidato auto tedesche di medio alto livello, ho comprato giulia, italiana e bellissima esteticamente, ben oltre il design delle tedesche. il mio unico dubbio onestamente riguarda la cura dei materiali nel tempo, pauraa che d'improvviso inizino vibrazioni e rumori vari, difetti che i tedeschi ci hanno sempre criticato ma covid 19 mi ha fatto decidere di mandare i tedeschi a quel paese. in passato di alfa in famiglia ne abbiamo avute parecchie, a cominciare da alfa sud e 33 1.7 ie 16v per continuare con alfa 75 e 159 infine la mito per mia mamma. come va questa giulia 210 cv q4 diesel?sinceri tanto ormai l ho presa...
 
Ormai la cazzata l'hai fatta,rumori dappertutto e pessima tenuta di strada,per non parlare del cambio ZF che si puntano le marce...anch'io avevo tante paure,ma come dopo un parto appena ce l'hai tra le mani ti accorgi che ne è valsa la pena.
 
Ormai la cazzata l'hai fatta,rumori dappertutto e pessima tenuta di strada,per non parlare del cambio ZF che si puntano le marce...anch'io avevo tante paure,ma come dopo un parto appena ce l'hai tra le mani ti accorgi che ne è valsa la pena.
sei contento quindi la ricompreresti?nn farmi spaventare che ho ancora il diritto di recesso….ah :):):)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Benvenuto Alessandro. Hai fatto bene a non dare i tuoi soldi ai tedeschi. Io ho la Giulia da settembre 2016, zero rumori. Vai tranquillo perché hai scelto bene
 
Benvenuto Alessandro. Hai fatto bene a non dare i tuoi soldi ai tedeschi. Io ho la Giulia da settembre 2016, zero rumori. Vai tranquillo perché hai scelto bene
speriamo perché l'auto e' molto bella esteticamente, ma come va la 210 cv q4 lo sai?nn vedo l'ora
 
eccola...
 

Allegati

  • g.JPG
    g.JPG
    53.2 KB · Visualizzazioni: 872
  • g2.JPG
    g2.JPG
    38 KB · Visualizzazioni: 869
  • g3.JPG
    g3.JPG
    44.5 KB · Visualizzazioni: 874
  • g4.JPG
    g4.JPG
    33 KB · Visualizzazioni: 777
speriamo perché l'auto e' molto bella esteticamente, ma come va la 210 cv q4 lo sai?nn vedo l'ora

come va? Potremmo dirti di tutto, ma l’emozione e il piacere di guida che trasmette sono solo da provare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È bellissima