U
undertaker
Utente Cancellato
Ma fammi capire.......tu rimappi in officina ufficiale Alfa Romeo?? Ma come fanno scusa......No in officina non hanno avuto tempo settimana scorsa attendo una loro chiamata
Ma fammi capire.......tu rimappi in officina ufficiale Alfa Romeo?? Ma come fanno scusa......No in officina non hanno avuto tempo settimana scorsa attendo una loro chiamata
Ma fammi capire.......tu rimappi in officina ufficiale Alfa Romeo?? Ma come fanno scusa......
Se vai sul sito di RPCORSE puoi fare la configurazione inserendo i dati della tua macchina e ti escono i cavalli e la coppia.. Ci vuole un minutoMa da una 280cv benza , quanti cavalli si riuscirebbero a tirar fuori senza esagerare per mantenere l’affidabilità ?
Vedo che i vari preparatori che rimappano non controllano mai le temperature dei gas di scarico con sistemi EGT , li ritenete inutili ?
Anche io ho conosciuto uno che l'ha fatto da concessionario Alfa (probabilmente con collaboratori esterni). Ovviamente non potrebbero, anzi Alfa ha chiesto ai concessionari di verificare il mantenimento dell'originalità del software.Ma fammi capire.......tu rimappi in officina ufficiale Alfa Romeo?? Ma come fanno scusa......
Ciao, si sono di Torino anche io, con Sandro siamo amici da una vita, mi ha seguito praticamente tutte le auto da me avute![]()
Se vai sul sito di RPCORSE puoi fare la configurazione inserendo i dati della tua macchina e ti escono i cavalli e la coppia.. Ci vuole un minuto
Ma fammi capire.......tu rimappi in officina ufficiale Alfa Romeo?? Ma come fanno scusa......
Ma questa potrebbe essere una buona cosa se ho capito bene..... mappa originale ma modificata? Ergo in caso di controlli non ti sgamano?? Lo faccio subito eh.......Anche io ho conosciuto uno che l'ha fatto da concessionario Alfa (probabilmente con collaboratori esterni). Ovviamente non potrebbero, anzi Alfa ha chiesto ai concessionari di verificare il mantenimento dell'originalità del software.
No, non credo proprio sia così. Sarà una normale rimappatura. Diciamo che Alfa non ti sgama se porti l'auto sempre in quella concessionaria perchè loro (ovviamente) lo sanno e di sicuro non lo dicono alla casa madre. Sa fai un incidente e fanno analizzare la centralina da un perito ti sgamano di sicuro.Ma questa potrebbe essere una buona cosa se ho capito bene..... mappa originale ma modificata? Ergo in caso di controlli non ti sgamano?? Lo faccio subito eh.......![]()
Ah ecco.....mi pareva strano....No, non credo proprio sia così. Sarà una normale rimappatura. Diciamo che Alfa non ti sgama se porti l'auto sempre in quella concessionaria perchè loro (ovviamente) lo sanno e di sicuro non lo dicono alla casa madre. Sa fai un incidente e fanno analizzare la centralina da un perito ti sgamano di sicuro.