Giulia Veloce TI e lungo viaggio con i bambini

Mi rincuora leggere il tuo post!
Dici che in 4 (con due bimbi piccoli e relativi seggiolini contromarcia) ci si sta comodi? Lo Stelvio è sì più grande, ma costa di più e per quanto bello non è la Giulia...
Ciao non posso darti informazioni sui seggiolini messi in controsenso.
Credo che i tuoi figli siano molto piccoli per essere messi in questa posizione di marcia e non penso che ci dovrebbero essere problemi.
Di sicuro non si lamenteranno :)
I miei sono grandi ma hanno ancora bisogno del seggiolino.
Ci sono entrati entrambi anche se devo ammettere che la conformazione particolare del sedile posteriore (parlo dei bordi laterali rialzati) non facilita l'installazione.
La piu' grande dei tre, che alla fine ha fatto il viaggio al centro, non si è lamentata e oltre 4.000 Km non sono pochi :)
Sono d'accordo con te sulla Stelvio, cofano piu' grande ma fascino non uguale :)
 
Alla fine il viaggio è stato fatto con la Giulia.
4151 Km in 9 giorni di Autostrade, statali, colli, vallate e ....traghetti.
La famiglia non si è lamentata.
Il papà ha avuto soddisfazione di provare in questo long trip Franco-Italiano tutti i modi della Giulia.
50% normale, 35% Dynamic e 15% advanced.
La Giulia restava incollata in strada ancora di piu' nelle curve e contro-curve.
I consumi a pieno carico sono stati corretti considerando che ho avuto il piede pesante e i consumi piu' bassi sono stati quando veniva messa in modo advanced oppure guidata da mia moglie :)
I bagagli sono entrati senza problemi come i bambini nei posti posteriori.
E che soddisfazione.
Quella di vedere in Italia le persone che si chiamano x vedere da vicino la mia bella Giulia o il tipo della stazione di servizio che non finiva di dire quanto è bella e complimenti.
Non è passata indifferente la Veloce.
Qualcuno ha provato anche a affondare sull'acceleratore quando mi vedeva dallo specchietto.
Qualche centinaia di metri prima di mettersi di lato e lasciarmi passare alzando il pollice.
E' stato questo un viaggio che ha confermato la mia scelta e non mi ha fatto avere i rimpianti di non avere preso la Stelvio Visualizza allegato 210004.
P.S. Al ritorno una lavata a mano è stata d'obbligo.
Non avrei forse dovuto farla cosi' avrei dormito tranquillo.
Come vedete dall'immagine due sassolini hanno intaccato la vernice del cofano.
Sapete come potrei rimediare?Visualizza allegato 210002 Visualizza allegato 210003
Ciao, complimenti per il racconto e sopratutto per la bella esperienza familiare.
Quanto ai segni lasciati dai sassolini purtroppo temo che le alternative siano solo due.
Una di "rimedio" puoi attuarla prendendo uno stick del tuo colore e ritoccando con molta pazienza il piccolo craterino che si è formato, previa accurata pulizia e sgrassaggio della zona, in modo da mascherare il primer bianco. Anche la mia giulia ne ha accumulati diversi di segni come questi, viaggiando specialmente in velocità purtroppo è inevitabile, ed anche io ogni tanto mi munisco di minuscolo pennellino e li ritocco. Il risultato non è certamente perfetto, i ritocchi si vedono e non solo da vicino, ma sono sempre meglio del puntino bianco. La vernice per il ritocco devi fartela preparare da un carrozziere dato che Alfa non commercializza più alcun prodotto per i ritocchi.
Seconda alternativa, la migliore, è riverniciare il cofano, consapevole però del fatto che al prossimo viaggio, con molta probabilità, alcuni nuovi segni potrebbero fare la loro comparsa.
A te la scelta, o meglio, la scommessa......
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
La vogliono portare a 50.000€ e dipende dalle emissioni di CO2
Merito della ipocrita, puttana politica ambientalista col culo degli altri.
Troppo esplicito? Spero di si…
Capite perché tante ibride del cazzo?
Non si è mai troppo Espliciti!!
Grazie Infinite per l'informazione, ancor più convinto delle mie idee!!!!
 
Cui prodest?
Fatevi la domanda e avrete la risposta.
Domani tiro sotto la Greta sgasando con la Q…
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73

E noi a ruota…

questi sono fuori di melone.

c'è da dire che in francia appena provano a toccare il prezzo della benzina vanno in piazza,immagino i francesi si faranno sentire di fronte a tale scemenza.

bisogna evitare che simili personaggi italiani con idee paragonabili arrivino in futuro a governare,sono la rovina di questo paese.
 
  • Like
Reactions: kormrider e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capite perché Stellantis (in pratica francese) vende il culo di Alfa Romeo all'ibrido e fanno la gaffe di dire che Giorgio è finita...no...anzi...elettrificata?
Un mondo di anonime elettriche e pochi eletti che pagano per più emozioni...
Neanche Orwelll....neanche Orwell...........
 
  • Like
Reactions: kormrider