Giulietta 1.4 120cv versione gpl

intendi che l'ha pagata tanto?

Esatto a parità di configurazione gli è venuta piu la gpl che la blasonata qv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ragazzi scusate se insisto,ma si sa nulla sul debutto di questa giuly a gpl? ci sono problemi per la commercializzazione?
 
@fpx88
Siamo sempre lì: listini ed ordini a fine gennaio - inizio febbraio; prime consegne da fine febbraio...
non dovrebbero esserci problemi, forse hanno solo anticipato un po' troppo la notizia dell'uscita per darla al Motor Show.
Se sei interessato aspetta ancora un po', perché i concessionari non hanno ancora la possibilità di farti un preventivo...
 
Beh ormai manca poco... Chissà se faranno promozioni particolari...

L'unica cosa che mi smuoverebbe è il gpl al costo del benza più il canonico 8/10% di sconto, ma chiedo troppo lo so.

Il continuo aumento del prezzo del gasolio mi costringe a valutar che fare, il divario aumenta.

A proposito di assiucrazione, rispetto al 1600 diesel qualcuno si è fatto fare preventivi?
 
Porto la mia esperienza a favore di chi si sta facendo parecchie domande.
io impianto gpl aftermarket Landirenzo, nessun, nessunissimo problema, la macchina va che è un gioiello, e ogni volta che faccio gas risparmio dei bei soldini. Quindi su una vettura uscita direttamente dalla casa non mi farei problemi. Poi ci può essere il caso ******* come quella della mito che un ritorno di fiamma gli ha bruciato la testata, ma auto nate sfigate ci sono sia per i benzina che per i diesel (basta fare una navigata in questo forum per rendersene conto..)
Faccio 22.000 km/anno e faccio un pieno di gpl a settimana, quindi niente di impossibile.

Non ho sbattimenti per le limitazioni di traffico, posso andare dappertutto, perchè il gpl è un carburante pulito, al contrario del gasolio che non lo è per niente (poi è chiaro, c'è chi è sensibile a queste cose, e c'è chi non gliene frega niente...)

e in più (parere mio) la guida del gpl (uguale a quella del benzina) è molto più appagante rispetto al diesel - e solo pochi in questa discussione lo hanno evidenziato.. de gustibus, ovvio..... ma prima di comprare un auto un esame su "cosa vado a guidare", "sul mio stile di guida", "su cosa mi aspetto che faccia la macchina" lo farei.... io l'ho fatto e un motore diesel non lo comprerei mai....
 
Porto la mia esperienza a favore di chi si sta facendo parecchie domande.
io impianto gpl aftermarket Landirenzo, nessun, nessunissimo problema, la macchina va che è un gioiello, e ogni volta che faccio gas risparmio dei bei soldini. Quindi su una vettura uscita direttamente dalla casa non mi farei problemi. Poi ci può essere il caso ******* come quella della mito che un ritorno di fiamma gli ha bruciato la testata, ma auto nate sfigate ci sono sia per i benzina che per i diesel (basta fare una navigata in questo forum per rendersene conto..)
Faccio 22.000 km/anno e faccio un pieno di gpl a settimana, quindi niente di impossibile.

Non ho sbattimenti per le limitazioni di traffico, posso andare dappertutto, perchè il gpl è un carburante pulito, al contrario del gasolio che non lo è per niente (poi è chiaro, c'è chi è sensibile a queste cose, e c'è chi non gliene frega niente...)

e in più (parere mio) la guida del gpl (uguale a quella del benzina) è molto più appagante rispetto al diesel - e solo pochi in questa discussione lo hanno evidenziato.. de gustibus, ovvio..... ma prima di comprare un auto un esame su "cosa vado a guidare", "sul mio stile di guida", "su cosa mi aspetto che faccia la macchina" lo farei.... io l'ho fatto e un motore diesel non lo comprerei mai....

Quanto ti è costata l'installazione dell'impianto aftermarket? questa landirenzo ha installatori in tutte le regioni?
 
la seconda domanda lasciamo stare,non ho pensato che ci potesse essere un sito,pardon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
McEaster quanti chilometri hai fatto fin'ora in tutto con il tuo impianto gpl?

E ripropongo il quesito sui consumi, quanto consuma la giuly a gas???
 
X