Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Il mio amico con la mito gpl ha avuto in un solo colpo iniettori e valvole bruciate...colpa di un ritorno di fiamma quindi partiva a 2 e si spegneva di continuo e rumori allucinanti..il bello e che alfa nn lo passa in garanzia ma si devono mettere daccordo lui con la landi in quanto il difetto risiede nel loro impianto e nn nella parte di competenza alfa...i problemi ce li hanno e come

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pesante...

Comunque il mio collega con l'impianto a gas si è fatto 250 mila chilometri senza aver problemi (fra l'altro con impianto posticcio), a meno che l'alfa non sia capace di farli sti bifuel...

Sicuramente col tuo post mi fai pensare.

Però se dovessi prendere un benzina rischierei con la bifuel, il divario di prezzo è indiscutibile: su 20000 km si spende 900 neuri in meno, soldi pesanti (e scommetto che il divario andrà a crescere).
 
Pesante...

Comunque il mio collega con l'impianto a gas si è fatto 250 mila chilometri senza aver problemi (fra l'altro con impianto posticcio), a meno che l'alfa non sia capace di farli sti bifuel...

Sicuramente col tuo post mi fai pensare.

Però se dovessi prendere un benzina rischierei con la bifuel, il divario di prezzo è indiscutibile: su 20000 km si spende 900 neuri in meno, soldi pesanti (e scommetto che il divario andrà a crescere).

I calcoli che fai sono giustissimi ma riguardo l affidabilita nn saprei...infatti lui si sta mangiando le mani di nn aver preso la 1,6 diesel per 600 euro che costava in piu...Cnq mi diceva che nel forum del mito club parecchi hanno avuto problemi simili col gpl di serie...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La mito gpl non l'ha possono più fare, perchè dal febbraio 2011 la comunità europea obbliga di produrre solo macchine che rispettino la normativa Euro 5

E scusate eh... e la giulietta che a gennaio esordisce? non potevano aggiornare la mito?
 
Se ti dico i guai che sta passando un mio amico con la mito gpl ti passa la voglia di prenderla...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ammazza oh! ho letto....ma sarà un caso isolato? cmnq un mio amico aveva intenzione di prenderla! :) io ancora sono straconvinto sulla QV nonostante le "manovre anticrisis" :) hahaha
 
E scusate eh... e la giulietta che a gennaio esordisce? non potevano aggiornare la mito?

onestamente non saprei cosa comporti in costi e modifiche portare un motore da euro 4 ad 5, per la giulietta invece il 120cv a benzina e già euro 5 quindi basta inserire l'impianto, quindi un operazione più semplice a parer mio :decoccio:
 
io mi gratto...
12.000 km con l'impianto landi e nessun problema..
tra l'altro questo motore è gasato sia sulla bravo che sulla delta, quindi se era inaffidabile non l'avrebbero messo anche sulla giulietta.. (motivo che, tra l'altro, non lo mettono sul multiair). secondo me questo ragazzo sulla mito è stato sfortunato... Poi, ovvio, quello che non c'è non si rompe, e l'impianto a gpl è qualcosa in più...

riguardo al diesel... beh al di là del prezzo di acquisto, c'è pur sempre una certa clientela (io in primis) che il diesel non lo comprerà mai... proprio non mi piace...
 
Ragazzi che vi devo dire..lui mi ha detto che casi simili sono sul mito club....nn è isolato poi certo la sfortuna fa anche la sua parte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
io mi gratto...
12.000 km con l'impianto landi e nessun problema..
tra l'altro questo motore è gasato sia sulla bravo che sulla delta, quindi se era inaffidabile non l'avrebbero messo anche sulla giulietta.. (motivo che, tra l'altro, non lo mettono sul multiair). secondo me questo ragazzo sulla mito è stato sfortunato... Poi, ovvio, quello che non c'è non si rompe, e l'impianto a gpl è qualcosa in più...

riguardo al diesel... beh al di là del prezzo di acquisto, c'è pur sempre una certa clientela (io in primis) che il diesel non lo comprerà mai... proprio non mi piace...

purtroppo non è solo l'amico di alfistacc, ma molti altri lamentano problemi con la MiTo gpl, questo comunque non giustifica il fatto che per forza di cosa deve verificarsi pure sulla Giulietta, appunto perche come dici tù su le altre auto del gruppo di pari categoria, i sintomi cronici di MiTo non risultano :decoccio:
 
purtroppo non è solo l'amico di alfistacc, ma molti altri lamentano problemi con la MiTo gpl, questo comunque non giustifica il fatto che per forza di cosa deve verificarsi pure sulla Giulietta, appunto perche come dici tù su le altre auto del gruppo di pari categoria, i sintomi cronici di MiTo non risultano :decoccio:

Pero su bravo è l' 1,4 aspirato fa 90cv cosi come su Y e musa..solo delta monta lo stesso motore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pero su bravo è l' 1,4 aspirato fa 90cv cosi come su Y e musa..solo delta monta lo stesso motore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si hai ragione, ma che sappia io la Delta che monta il medesimo motore non a questi problemi, quindi trovo più ovvio paragonare la Delta alla Giulietta che non la Giulietta alla MiTo:decoccio:
 
X