Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Sacrilegio :p

cmq visto che si parlava di serbatoio...ve lo presento.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

per curiosità alfistacc, oltre a perdere ovviamente il ruotino di scorta, si perde pure il cit di gonfiaggio mettendo il ciambellone? o ci sta sopra?
 
per curiosità alfistacc, oltre a perdere ovviamente il ruotino di scorta, si perde pure il cit di gonfiaggio mettendo il ciambellone? o ci sta sopra?

Guarda quello ce perche l amico con la mito sfigata lo ha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si il kit di gonfiaggio c'è di sicuro se manca la ruota di scorta .. che per ovvi motivi , lo spazio è occupato dalla ciambella del gpl.
 
2 precisazioni:

Sulla Lancia il prezzo del bifuel è identico a quello del diesel 1.6 (magari per la giulietta sarà la stessa cosa...).

Sulla Lancia pare che il ciambellone sia ben più capiente (50 o poco più).

Il configuratore lancia non prevede più il motore bifuel, ma lo faranno ancora? Era solo per avere un idea, alla fine la loro mamma è comune....
 
Speriamo in qualche info in più in merito... GPL o Diesel, dipende dal prezzo prima di tutto!
 
Ed anche dalle manutenzioni ... se costa meno ma bisogna intervenirci di piu allora non ne vale molto la pena .. non so tra il diesel e il gpl qual'è quello dove si deve intervenire di piu
 
Ragazzi..ho letto questa discussione per sommi capi.Che dire,vengo da una 156 1.8 ts con impianto gpl BRC...ho avuto solo soddisfazioni,e notevoli guadagni.
Inconvenienti?bhè...dopo 120mila km dall'installazione dell'impianto,un inniettore del gpl si è rovinato,e mi arrecava solo dei problemi alle partenze.per il resto,null'altro.spese per la sostituzione degli inniettori completi,250 euri.insomma,dopo 5 anni di passione,ci può stare.
Tornando alla nuova Giulietta a GPL...io,farei così. Mi comprerei il 1.4 tb da 120cv...che adoro come modello,perchè l'ho sentito in azione,ed è davvero notevole...poi,la porterei dai miei amici in Alfa Romeo che instalalno impianti BRC,e farei fare un lavorono con i fiocchi.
Ora,ho un 1.6 diesel...son soddisfatto...ma sentire il suono del rumore benzina,per di più amplificato dal suono della turbina nello scarico,è un'altra cosa. Purtroppo,possiam dire quello che ce pare...ma un motore diesel,a me non dà alcuna soddisfazione, anche se la mia è una vettura completa e me ne stra-vanto.Chissà che in futuro...
 
Sembra che l'arrivo di questo modello sia previsto per aprile.

Intanto il gap di prezzo fra diesel e gpl alla pompa continua ad aumentare, secondo i miai nuovi calcoli in un anno a fronte di 25000 chilometri siamo già sui 500 euro di risparmio tra la gpl e 1,6 105 cv.

Comincia ad essere tanto cavolo, e la forbice sembra dover allargarsi nei prossimi mesi.

Il risparmio dovrebbe essere netto, perchè tra assicurazione bollo e manutenzione dovremmo andare in pari (e probabilmente con la gpl resta in tasca ancora qualcosa...)
 
Re: Giulietta 1.4 120 kw versione gpl

totalmente d'accordo una persona dal guadagno normale non può permettersi un 2.0 benzina secondo me;avete visto la motorizzazione della lancia thema 3.6 v6 non so il mercato italiano come risponderà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
però sentivo da alcuni amici che col gpl i tagliandi sono belli costosi....
 
X