Giulietta 1.4 120cv versione gpl

che io sappia gli xenon sono considerati un optional, quindi si possono montare su qualunque allestimento....comunque si a quanto si legge in giro a brevissimo dovrebbe essere acquistabile
 
grazie per la risposta ! si esatto gli xenon sono un optional ma si possono montare dalla progression in su..almeno così dice il sito..sul prezzo + o - preciso si sa nulla ? avevo letto da 22 a 24 ma sono un pò indicativi
 
grazie per la risposta ! si esatto gli xenon sono un optional ma si possono montare dalla progression in su..almeno così dice il sito..sul prezzo + o - preciso si sa nulla ? avevo letto da 22 a 24 ma sono un pò indicativi

si e vero ma la progression e l'allestimento base, sotto non c'è nulla :lol2::lol2: gli allestimenti sono 3 "progression, distinctive,exclusive":decoccio:

si la cifra dovrebbe essere dai 22 in su, dipende dall'allestimento
 
eppure sul catalogo che ho preso al motor show da 4 allestimenti.. comunque ok staremo a vedere sul prezzo :)
 
si e vero ma la progression e l'allestimento base, sotto non c'è nulla :lol2::lol2: gli allestimenti sono 3 "progression, distinctive,exclusive":decoccio:

si la cifra dovrebbe essere dai 22 in su, dipende dall'allestimento

Il primo allestimento base è quello denominato semplicemente "Giulietta" ed è mancante, rispetto al successivo "Progression" (+1050 euro), di cerchi in lega, autoradio, vetri elettrici posteriori, volante in pelle e bracciolo anteriore con vano porta-oggetti.
Sull'allestimento "Progression" è possibile montare come optional gli xenon, sul quello "Giulietta" no!
 
Mi sembra che 4 ruote la dia in uscita addirittura per aprile...
 
Il primo allestimento base è quello denominato semplicemente "Giulietta" ed è mancante, rispetto al successivo "Progression" (+1050 euro), di cerchi in lega, autoradio, vetri elettrici posteriori, volante in pelle e bracciolo anteriore con vano porta-oggetti.
Sull'allestimento "Progression" è possibile montare come optional gli xenon, sul quello "Giulietta" no!

era quello che intendevo :) speriamo esca in questo mese,sono curioso sul prezzo
 
era quello che intendevo :) speriamo esca in questo mese,sono curioso sul prezzo

Notavo che la Lancia gpl costa come il 1.6 diesel... Faranno la stessa politica? Più o meno credo di si, vedrai che non ci sarà troppa differenza (o nessuna...)

L'unico dubbio, faranno qualche lancio promozionale? Boh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il primo allestimento base è quello denominato semplicemente "Giulietta" ed è mancante, rispetto al successivo "Progression" (+1050 euro), di cerchi in lega, autoradio, vetri elettrici posteriori, volante in pelle e bracciolo anteriore con vano porta-oggetti.
Sull'allestimento "Progression" è possibile montare come optional gli xenon, sul quello "Giulietta" no!

mi sa che hanno cambiato le cose, quando l'ho presa io c'erano solo 2 allestimenti la progession e la distintive, "e la quadrifoglio verde" allora come non detto mi devo aggiornare sono rimasto indietro scusate:lol2::lol2::lol2:
 
X