Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ripeto anche di qua ad fcstudio, il sorpasso lo fai comunque la mandi su di giri il motore GPL lavora dai 2500 in su dai 3000 giri/min da il meglio di se e li non si nota tanto la differenza col benzina certo se ti metti con la sesta a 80 a 1000 giri e pretendi di avere una ripresa della madonna cambia motorizzazione perchè come si dice non puoi avere botte piena e moglie ubriaca .............. cioè prestazioni da benzina e pagare il prezzo del GPL.
Buona Domenica
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Vabbe... Hai la macchina che va di piu della mia.... Sigh... Me ne faró una ragione... Sigh!!

...ma con me non si nota perchè, nonostante mi piaccia la guida vivace, di corse non ne faccio. :eclipsee_steering:

... non puoi avere botte piena e moglie ubriaca .............. cioè prestazioni da benzina e pagare il prezzo del GPL.
Buona Domenica

Il punto principale è proprio questo, con la versione GPL si risparmia sul costo del carburante, ma non puoi pretendere le prestazioni della benzina ed infatti non è corretto sostenere che hanno prestazioni analoghe.
Buona Domenica anche a te! :decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il punto principale è proprio questo, con la versione GPL si risparmia sul costo del carburante, ma non puoi pretendere le prestazioni della benzina ed infatti non è corretto sostenere che hanno prestazioni analoghe.
Buona Domenica anche a te! :decoccio:
Infatti chi pensa di avere una ripresa da benzina sbaglia ma come commentato sull'altra conversazione con i dati alfa ufficiale ti posso garantire che se a 80Km/h sei a mille giri in 6° non avrai mai un accelerazione da benzina anche se credo che sia fuorviante come ragionamento quello dell'elasticità perchè ogni carburante ha i suoi pregi e in allungo la benzina resta il migliore le differenze non si notano perchè nessuno sano di mente farebbe un sorpasso senza scalare con il motore che va a 2000 giri ............. esperienza personale io anche con il benzina se non sono a 3000 giri non azzardo il sorpasso per il solo motivo che in quei giri li gira una meraviglia il motore ............... mentre col Diesel a 2000 giri un sorpasso lo effettuerei tranquillamente poi ovviamente parlo a parita di veicolo =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Molto dipende come viene tarato un impianto GPL/metano, il GPL risponde meglio tra i due, però come tutte le cose se volete potenza, porta a consumare, se si punta al risparmio si dimezza la potenza e i N/m di coppia, da lì capite come muoversi
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Infatti chi pensa di avere una ripresa da benzina sbaglia ma come commentato sull'altra conversazione con i dati alfa ufficiale ti posso garantire che se a 80Km/h sei a mille giri in 6° non avrai mai un accelerazione da benzina anche se credo che sia fuorviante come ragionamento quello dell'elasticità perchè ogni carburante ha i suoi pregi e in allungo la benzina resta il migliore le differenze non si notano perchè nessuno sano di mente farebbe un sorpasso senza scalare con il motore che va a 2000 giri ............. esperienza personale io anche con il benzina se non sono a 3000 giri non azzardo il sorpasso per il solo motivo che in quei giri li gira una meraviglia il motore ............... mentre col Diesel a 2000 giri un sorpasso lo effettuerei tranquillamente poi ovviamente parlo a parita di veicolo =)

Naturalmente quando gireremo
A benzina avremo le prestazioni del benZina...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Naturalmente quando gireremo
A benzina avremo le prestazioni del benZina...
Lo so lo so ma io dico che non dispiacerà il Gpl a patto di tenerlo su di giri =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

allora .. mi sono informato per quelle che su ebay cotano 99 euro. mi sono informato da un tizio che le ha prese mi ha detto che bisogna fare 3 buchi sotto e che sul fianco si montano con il mastice da carrozziere... sono tentato di prenderle ma gli ho ancora fatto 3 4 domande per sapere cosa gli ha preso il carroziere per verniciarle e montarle... e se bucare sotto non provochera' un danno alla macchina tipo ruggine etc etca me sto ladro mi ha chiesto 200 euro.. devotrovarne uno piu' onesto...
ps mi ha confermato che il disegno e' uguale all originale...

contattami in ot se devi parlare di queste cose ok?



scusate l ot
Va bene!


Ok!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti dopo un'accurata riflessione ho aggiunto lo style pack!:D
Spero di trovarmi bene con i vetri oscurati anche perchè non dovrebbero esere troppo scuri.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti dopo un'accurata riflessione ho aggiunto lo style pack!:D
Spero di trovarmi bene con i vetri oscurati anche perchè non dovrebbero esere troppo scuri.
hai fatto bene ma da quand'è che l'hai ordinata
???
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Naturalmente quando gireremo
A benzina avremo le prestazioni del benZina...

Tralasciando i 40Kg di peso in più per la TB-GPL, ma sei proprio sicuro che la taratura della centralina, quando è impostata a benzina, sia proprio uguale a quella senza GPL? E i rapporti del cambio? Io sinceramente non lo so, però dubito che nella realtà, quando vorrai fare un sorpasso più velocemente, commuti la GPL a benzina.

Infatti chi pensa di avere una ripresa da benzina sbaglia ma come commentato sull'altra conversazione con i dati alfa ufficiale ti posso garantire che se a 80Km/h sei a mille giri in 6° non avrai mai un accelerazione da benzina anche se credo che sia fuorviante come ragionamento quello dell'elasticità perchè ogni carburante ha i suoi pregi e in allungo la benzina resta il migliore le differenze non si notano perchè nessuno sano di mente farebbe un sorpasso senza scalare con il motore che va a 2000 giri ............. esperienza personale io anche con il benzina se non sono a 3000 giri non azzardo il sorpasso per il solo motivo che in quei giri li gira una meraviglia il motore ............... mentre col Diesel a 2000 giri un sorpasso lo effettuerei tranquillamente poi ovviamente parlo a parita di veicolo =)

No, a 80 Km/h non può essere a 1000 giri in VI altrimenti supererebbe i 400 Km orari in velocità massima... in V a 2000 giri la 1.4TB 120cv fa 70 Km/h e ti assicuro che non sono affatto insano di mente a sorpassare senza scalare perchè è veramente molto rapida a riprendere. A dimostrazione di questo ti faccio infatti notare che Alfa Romeo stessa dichiara che la 1.4TB 120cv in ripresa sui 60-100 in V e sugli 80-120 in VI è addirittura più rapida della 1.6 105cv a gasolio.

PS: la V su Giulietta 1.4TB 120cv è quasi equivalente ad una IV di una Golf 122cv TSI. L'Astra 140cv, a parità di marcia, è addirittura surclassata dalla Giuletta 120cv.

...e comunque sia ognuno sceglie la motorizzazione in base alle proprie esigenze, ma ritengo che qui siamo tutti soddisfatti del fatto che sia una Giulietta. ;)
 
Ultima modifica:
X