Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao.
Io ho effettuato l'ordine il 23/03.
L'ho presa bianco ghiaccio, style pack, cerchi da 17", 3º poggiatesta, minigonne, 2ª chiave, blue & me...
Il concessionario mi ha detto 60gg, spero si sia preso molto margine! Che ne pensate?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao.
Io ho effettuato l'ordine il 23/03.
L'ho presa bianco ghiaccio, style pack, cerchi da 17", 3º poggiatesta, minigonne, 2ª chiave, blue & me...
Il concessionario mi ha detto 60gg, spero si sia preso molto margine! Che ne pensate?
io ho aspettato 60 giorni cadendo in pieno sciopero delle bisarche!
per me è stato molto sul sicuro...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao a tutti....
ottimo forum...
ho prenotato ieri la mia giulietta GPL distinctive,
bianco ghiaccio + Blue and me + Style pack + comandi radio al volante + vano porta oggetti refriferato + seconda chiave con telecomando Prezzo di listino Euro 26110
prezzo chiavi in mano inclusa i.p.t Euro 22 400 con rottamazione...
come vi sembra il prezzo??? ho girato un bel po di concessionarie e questo è stato il piu conveniente...
ciaooooooo

Ciao,

Che auto hai dato in permuta?
Il prezzo sembra super buono!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quanto ti è venuta prezzo finale???
con una configurazione così io avrei sforato i 20000€

Dando dentro la mia clio 1.2 16V del 2003 la pago 22400 Euri.

Cmq dall'infomore mi hanno detto che lamia giuly (ordinata il 19/02) non è ancora "intelaiata" ergo non completata e dicono che dovrebbe essere pronta per l 13/04 e quindi in concessionaria per il 18/04. Hanno aggiunto che ci vogliono dai 40 ai 60 GIORNI LAVORATIVI, non 40 giorni come mi aveva comunicato il venditore.... BASTARDO!
cmq oramai sto soffrendo e continuerò a soffrire...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dando dentro la mia clio 1.2 16V del 2003 la pago 22400 Euri.

Cmq dall'infomore mi hanno detto che lamia giuly (ordinata il 19/02) non è ancora "intelaiata" ergo non completata e dicono che dovrebbe essere pronta per l 13/04 e quindi in concessionaria per il 18/04. Hanno aggiunto che ci vogliono dai 40 ai 60 GIORNI LAVORATIVI, non 40 giorni come mi aveva comunicato il venditore.... BASTARDO!
cmq oramai sto soffrendo e continuerò a soffrire...

Ciao io la mia GPL bianca distinctive + style pack+ minigonne+ seconda chiave+ cerchi 17 + primo tagliando gratis, dando dentro la mia golf serie 4 immatricolata 1998 lo portata via a 19.450,00 compresa di itp di listino faceva 26.370,00, mi arriva al 18 maggio
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

HO chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina arriverà il 23 aprile quindi ragazzi metteteviil cuore in pace in questo momento x le gpl non in pronta consegna ci vogliono 60 giorni piu o meno .
L ho ordinata il 21 febbraio
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

HO chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina arriverà il 23 aprile quindi ragazzi metteteviil cuore in pace in questo momento x le gpl non in pronta consegna ci vogliono 60 giorni piu o meno .
L ho ordinata il 21 febbraio
non hai voluto immatricolarla, giusto?
(un po' mi dispiace averti "sorpassato da destra"...)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

non hai voluto immatricolarla, giusto?
(un po' mi dispiace averti "sorpassato da destra"...)
No.. Nessuno me lO ha chiesto.. Anche xche non avrei mai accettato io prima voglio vederla... Poi visto che qui da noi il concessionario è un colosso non penso sia la sua politica... Non mi hai sorpassato.. L hai solo ordinata prima... Comunque quando la ritiri mi raccomando voglio sapere tuttoooo
 
Praticamente mi dovrò mettere il cuore in pace e aspettare fine aprile.... Ordinata il 24 febbraio

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Praticamente mi dovrò mettere il cuore in pace e aspettare fine aprile.... Ordinata il 24 febbraio

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Penso proprio di si.. Credo che la mia e la tua piu o meno arriveranno insieme...
 
X