Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Ahahah ritirata oggi.... Sabato prossimo dimmi se tu hai la mia stessa ansia il sabato sera...
Spero non la tocchino a Milano.... L'unica cosa brutta della Giulietta per il resto il primo giorno è stato fantastico.... Strastrafelice :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma io che l'ho ordinata il 16/04, quando dovrebbe arrivarmi?!?!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve gente, una domanda: il gpl costa di meno rispetto al gasolio, ok, ma consuma anche di meno? Ad esempio facendo un 50 km al giorno, anche di autostrada, converrebbe prendere la turbo gpl o una diesel? Grazie anticipatamente e complimenti a tutti :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve gente, una domanda: il gpl costa di meno rispetto al gasolio, ok, ma consuma anche di meno? Ad esempio facendo un 50 km al giorno, anche di autostrada, converrebbe prendere la turbo gpl o una diesel? Grazie anticipatamente e complimenti a tutti :)

Il gpl costa 1 € in meno del gasolio ma consuma di più, la 120 benzina/gpl SE NON RICORDO MALE fa sugli 11... le diesel ovviamente ne fanno di più 16/17 da quello che ho letto sul forum. SI torna sempre sul discorso di quanti km fai, se in città o fuori e valutare tutti i costi aggiuntivi dell'una e dell'altra
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi, ma è veritiera l'attesa di 30 giorni che mi hanno dato?!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma solo io l ho preso il navi?? Nessuno che l ha gia ritirata l ha messo?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il gpl costa 1 € in meno del gasolio ma consuma di più, la 120 benzina/gpl SE NON RICORDO MALE fa sugli 11... le diesel ovviamente ne fanno di più 16/17 da quello che ho letto sul forum. SI torna sempre sul discorso di quanti km fai, se in città o fuori e valutare tutti i costi aggiuntivi dell'una e dell'altra
eh si, infatti... grazie mille, gentilissimo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi, ma è veritiera l'attesa di 30 giorni che mi hanno dato?!

io l'ho ordinata una settimana prima di te, mi han detto 30/40 giorni, io penso entro fine maggio ce la dovremmo fare
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

eh si, infatti... grazie mille, gentilissimo

Figurati :) comunque secondo me se non fai proprio tantissimi km all'anno è meglio il gpl, perchè con l'andazzo che ha l'aumento dei prezzi non so quanto convenga il diesel...comunque abbiamo già discusso largamente di questo in un altro post, appena lo trovo te lo linko ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X