Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti, presa ieri, ordinata il 30/04/2012 arrivata il 30/05/2012. Che dire, questa è la mia prima Alfa ed è subito amore, veramente una bella macchina dal mio punto di vista. Bello l'esterno e belli gli interni, distante anni luce per me dai teteschi. Di auto ne ho avute tante (ford, VW, renault, pegeout), quelle che mi stanno dando piu soddisfazioni? Sicuramente la Panda di mia moglie gpl (58mila km e manco un rumore) e per ora questa sia come motore sia come bellezza (lo so che è pochissimo che ce l'ho ma è veramente uno spettacolo).
Un saluto a tutti.
 
Raga ma esiste un numero verde per avere info sullo stato dell'ordine?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Raga ma esiste un numero verde per avere info sullo stato dell'ordine?
c'è quello del servizio clienti, ma normalmente si passa per il concessionario per seguire la consegna!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti..... stamattina ho ritirato la giulietta finalmente! Peccato che sia iniziato tutto male..... durante il rientro a casa mi sento qualcosa cascare sui piedi....era l'isolamento sotto plancia insieme a qualche fissaggio!! la controllo per bene e mi accorgo che ad un pannello porta (post dx) gli manca un pezzetto di pelle:eclipsee_Victoria:

a voi hanno dato anche triangolo,giubbetto catarifrangente, accendisigari e posacenere? a me nulla di tutto questo.

Se il buongiorno si vede dal mattino....:Bash:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao alfisti! Ecco i dettagli del mio acquisto:

Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Seconda chiave con telecomando;
- Terzo poggiatesta con braciolo e carico passante;
- Vano refrigerato ("frigo");
- IPT 400 €.

PREZZO TOTALE: + 26220 €
ECOINCENTIVI: - 3000 €
VAL. PERMUTA D'USATO (Renault Megane Scenic 2.0 Turbo Diesel del 2000, 286000 km): - 1750 €
SCONTO CONCESSIONARIO: - 1470 €

PREZZO FINALE CHIAVI IN MANO: 20000 €.

Grazie ai messaggi di questo forum, per tutto il mese di Aprile 2012 ho contattato diversi concessionari del Veneto (Padova e Treviso), che facevano dei prezzi molto vantaggiosi rispetto a quelli lombardi e, soprattutto, bresciani delle mie zone (lago di Garda).
Alla fine ho trovato un concessionario di Treviso (per chi fosse interessato mi scriva pure, ma è Ivan dell'Autosile di Villorba -TV-) molto gentile e disponibile fin dalla prima chiamata, sia sugli optional che sul prezzo.
La firma del contratto è avvenuta il 27 Aprile 2012.
Tempo di attesa previsto da Gruppo Fiat: 30 giorni, quindi 27 Maggio 2012.
Data di arrivo reale 14 Giugno 2012.
Ritirata il 19 Giugno 2012.
In conclusione, la macchina è arrivata dopo 48 giorni esatti dall'effettuazione dell'ordine.
Ho già fatto 220 km il primo giorno, un primo pieno di 25.01 €.
La macchina va benissimo (è solo al suo primo giorno di vita per cui incrocio le dita eheh), gli interni sono ben rifiniti, l'esterno è magnifico, il motore si fa sentire, nessuno scricchiolio o rumore strano, il passaggio da Benzina a GPL avviene subito senza strappi vari, la radio e la musica si sentono bene.
Soddisfatto, altro che VW e Audi!
E come ho scritto nel nickname, "Alfa Spacca"!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

PREZZO TOTALE: + 26220 €
ECOINCENTIVI: - 3000 €
VAL. PERMUTA D'USATO (Renault Megane Scenic 2.0 Turbo Diesel del 2000, 286000 km): - 1750 €
SCONTO CONCESSIONARIO: - 1470 €

PREZZO FINALE CHIAVI IN MANO: 20000 €.

ho trovato un concessionario di Treviso (per chi fosse interessato mi scriva pure, ma è Ivan dell'Autosile di Villorba -TV-) molto gentile e disponibile fin dalla prima chiamata, sia sugli optional che sul prezzo.
Complimenti per lo sconto (17%!!!) e per lo sforzo, sei stato premiato!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti..... stamattina ho ritirato la giulietta finalmente! Peccato che sia iniziato tutto male..... durante il rientro a casa mi sento qualcosa cascare sui piedi....era l'isolamento sotto plancia insieme a qualche fissaggio!! la controllo per bene e mi accorgo che ad un pannello porta (post dx) gli manca un pezzetto di pelle:eclipsee_Victoria:

a voi hanno dato anche triangolo,giubbetto catarifrangente, accendisigari e posacenere? a me nulla di tutto questo.

Se il buongiorno si vede dal mattino....:Bash:

Mi spiace degli inconvenienti, fatti sistemare tutto in garanzia.
Io sinceramente, almeno fino ad adesso (sgrat, sgrat), posso ritenermi fortunato e sono molto soddisfatto.

Circa gli accessori io ho avuto triangolo e tappetini originali Alfa con la scritta "Giulietta", ma è solo una cortesia del concessionario perchè non sono dovuti. Certamente un venditore che non dà neanche il triangolo non fa certo una bella figura!
PS: accendisigari e posacenere costituiscono l'optional kit fumo (35 €). Forse è l'unico optional che puoi montare anche after market.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

spero che sia il primo ed ultimo incoveniente:D

A me hanno messo i tappetini con la scritta motorvillage, però non c'è il triangolo! uffiiiiiii
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti oggi dopo tanto tempo sono riuscito a passare alla concessionaria che mi è stata consigliata a fare un nuovo preventivo.

Domani mattina formalizzo il tutto...

Alla fine sono riuscito a prendere la Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE a 12500 euro dando indietro la mia musa gpl del 2010

Che ne dite mi pare buono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, volevo cortesemente sapere se il prezzo finale della giulietta che mi appare sul configuratore del sito è comprensivo di IPT oppure se è da calcolare a parte
 
X