Re: Censimento & Sondaggio Difetti MultiAir 170 Cv
Minchia, te la sei tirata!
rettifico quanto detto nel mio precedente commento.
auto con 37 mila km, ad un certo punto la macchina ha iniziato a dare strani segnali tipo fatica a tenere il minimo e spia motore che a volte si accendeva al semaforo, ma ho avuto la conferma quando dopo una ripartenza al semaforo ingrano la terza, perde improvvisamente potenza e capisco che stava andando a 3 cilindri, spengo riaccendo e riparto a 4 cilindri anche se dal sound sopratutto al minimo (tipo ducati ahah) c era qualcosa che non andava. nei giorni successivi appena la porto dal concessionario facendola da casa al concessionario completamente a 3 cilindri...la diagnosi, ovviamente, modulo rotto.
il tutto, compreso candele, olio, mano d'opera, guarnizioni viene 1200 euro e non essendo in garanzia non riescono nemmeno a darmi l auto sostitutiva pero visto l'inconveniente danno la priorita alla mia auto e dopo 3 giorni vado a ritirarla.
Minchia, te la sei tirata!