VERO !!!! ma la potenza era enorme e le gare erano un'altra cosa rispetto ad oggi...... avere un 1000 cc con 1000 cv non è cosa da tutti i giorni , era per dire che con la pressione del turbo libera si ottiene di "tutto" .....
Salve!! La giulietta da rimappare sarebbe la mia...ho già installato kat 200 brain e filtro BMC diretto (quello in carbonio per capirci) il prossimo passo è proprio la mappa dal dott. Torelli (come la chiama qualcuno di nostra conoscenza )
Salve,
sono nella stessa situazione inziale, com'è andata la mappatura? Sono della provincia di vicenza e mi è andata male due volte, rientro in concessionario e ripristino sw con annessa figura magra.
Salve,
sono nella stessa situazione inziale, com'è andata la mappatura? Sono della provincia di vicenza e mi è andata male due volte, rientro in concessionario e ripristino sw con annessa figura magra.
Ciao,
come ho raccontato nel mio garage, anche io sto attraversando un po' di difficoltà nei tentativi di fare un tuning decente alla ECU del mio MultiAir 150 CV.
Potresti raccontarci delle tue vicissitudini?
Mi sono spiegato male, sono tornato in concessionaria x rimediare agli errori che ne il mappatore ne alcuna officina autorizzata era piu in grado di risolvere col diagnostico
Mi sono spiegato male, sono tornato in concessionaria x rimediare agli errori che ne il mappatore ne alcuna officina autorizzata era piu in grado di risolvere col diagnostico
Per caso era il riconoscimento della posizione folle del cambio?
Se puoi dirlo: da chi sei andato a fare le rimappature e con che esiti, a parte l'errore che non riuscivano a resettare?