Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Per caso era il riconoscimento della posizione folle del cambio?
Se puoi dirlo: da chi sei andato a fare le rimappature e con che esiti, a parte l'errore che non riuscivano a resettare?

Certamente, ma anche ruota fonica e frizione abbassata, informazioni che vengono confermate più volte durante la procedura, e che da quanto ho letto hai visto fare più spesso di me. Oltre a questi errori che reputo legittimi, avevo anche Start&Stop e Cruise Control non disponibili, inoltre due segnalazioni del sistema multimedia, una relativa a bluetooth ed una alla guida x i comandi vocali. Il tuner [solo software, e non è un tecnico quindi nulla di elettronica come background (sono un *****)], non ti facccio nome perchè non mi ha preso nulla dei due pomeriggi persi, ma ti dico che gli errori me li ha resettati ripristinando tutto al normale funzionamento, solo l'officina del concessionario dove ho acquistato, Ceccato di Thiene. Dopo il tentativo di mappatura l'auto non andava bene ed aveva la spia motore lampeggiante permanentemente, altro che periodo di adattamento, diciamo che avevo somatizzato il fatto che andasse meno. Poco dopo ho terminato la modifica allo scarico, cat e centrale diretto, ed il tizio che ha eseguito materialmente mi ha poi accompagnato da un suo collaboratore (officina grande come un ortofrutta con dentro Stratos, audi4, 037, 155....), ma nemmeno loro con due diagnostici sono riusciti a ripristinarmi gli errori, ed a vicenza nemmeno l'officina Tecchio, quello delle supercar storiche. Diciamo che dopo il tagliando 2017 non ho più osato tentare e mi tengo i vuoti a singhiozzo che ho prima dei 2500 se schiaccio senza scalare, poi l'allungo è molto corposo e la soddisfazione ritorna. Tre mesi fa ho contattato carburatori Bergamo che mi assicura di aver già lavorato sul 170cv my2014, purtroppo ho impegni lavorativi che mi hanno trattenuto all'estero sempre al momento sbagliato.
La discussione matematica sul banco rulli mi è piaciuta!
 
Tre mesi fa ho contattato carburatori Bergamo
I miei attuali casini sono nati in casa Carburatori Bergamo ed il banco rulli della discussione matematica è uno dei loro tre banchi rulli. Ti consiglio di aspettare la fine della mia vicenda prima di iniziare da loro la tua.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Certamente, ma anche ruota fonica e frizione abbassata, informazioni che vengono confermate più volte durante la procedura, e che da quanto ho letto hai visto fare più spesso di me. Oltre a questi errori che reputo legittimi, avevo anche Start&Stop e Cruise Control non disponibili, inoltre due segnalazioni del sistema multimedia, una relativa a bluetooth ed una alla guida x i comandi vocali. Il tuner [solo software, e non è un tecnico quindi nulla di elettronica come background (sono un *****)], non ti facccio nome perchè non mi ha preso nulla dei due pomeriggi persi, ma ti dico che gli errori me li ha resettati ripristinando tutto al normale funzionamento, solo l'officina del concessionario dove ho acquistato, Ceccato di Thiene. Dopo il tentativo di mappatura l'auto non andava bene ed aveva la spia motore lampeggiante permanentemente, altro che periodo di adattamento, diciamo che avevo somatizzato il fatto che andasse meno. Poco dopo ho terminato la modifica allo scarico, cat e centrale diretto, ed il tizio che ha eseguito materialmente mi ha poi accompagnato da un suo collaboratore (officina grande come un ortofrutta con dentro Stratos, audi4, 037, 155....), ma nemmeno loro con due diagnostici sono riusciti a ripristinarmi gli errori, ed a vicenza nemmeno l'officina Tecchio, quello delle supercar storiche. Diciamo che dopo il tagliando 2017 non ho più osato tentare e mi tengo i vuoti a singhiozzo che ho prima dei 2500 se schiaccio senza scalare, poi l'allungo è molto corposo e la soddisfazione ritorna. Tre mesi fa ho contattato carburatori Bergamo che mi assicura di aver già lavorato sul 170cv my2014, purtroppo ho impegni lavorativi che mi hanno trattenuto all'estero sempre al momento sbagliato.
La discussione matematica sul banco rulli mi è piaciuta!
potevi farti rimettere la mappa originale
 
Cercato di Thiene sono degli idioti chissà che minchiate ti hanno detto... io ho preso la auto purtroppo è sono dovuto andare per i fendinebbia in garanzia una tragedia! Officina con meccanici che girano a vanvera e poche auto sui ponti finché cambio olio ok ma per problemi meglio andare al trove...
 
  • Like
Reactions: kormrider
I miei attuali casini sono nati in casa Carburatori Bergamo ed il banco rulli della discussione matematica è uno dei loro tre banchi rulli. Ti consiglio di aspettare la fine della mia vicenda prima di iniziare da loro la tua.
avevo inteso che le rullate fossero quelle effettuate da Serialtuning, grazie dlla precisazione mi fido ciecamente e aspetto. intanto vado a visitare un officina che ripara turbine, ho visto che hanno il banco Bapro
 
avevo inteso che le rullate fossero quelle effettuate da Serialtuning
No le rullate di Serial avevano un altro problemino: calcolavano la potenza all'albero come somma della potenza alla ruota più 2 (due) volte la potenza dissipata, con il risultato che anzichè sui 170 cv la potenza all'albero dicevano fosse sui 190 cv; ma ho raccontato tutto nel mio garage.
Entro metà settembre spero di riuscire a capire che cosa è la ECU del MultiAir e perchè due tra i più citati e celebrati, nel web, tuners mi combinano queste strane cose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!



prezzi indicativi? perchè in prov. di pavia con 400 ti fanno mappa sui rulli
Ciao posso chiederti dove in provincia? Io sono di Stradella