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bigbilly95
Utente Cancellato
come vedi nonostante Zeperfs come sempre fà i verdetti un pò a modo suo, la Jtdm ha molta + ripresa, nonostante i rapporti molto + lunghi (che penalizzano pesantemente, dovresti saperlo visto che sei preparato in tecnica vedo)
No.Buongiorno, scusate l'intromissione, ho contattato la Carburatori Bergamo e mi hanno detto che possono personalizzare il comportamento del DNA in base alle proprie scelte. Io sto prendendo un 1.4 multiair da 170cv (purtroppo il 150cv è introvabile) perché per l'uso di tutti i giorni il 1750 è troppo dispendioso per me. La mia personalizzazione sarebbe A = 150cv , N =170cv e D =??? il tutto in abbinamento al catalizzatore a 200 celle che è un salvavita per la turbina. La D la userei poi per andare in pista nei raduni e quindi volevo spremere tutti i cavalli possibili da questo motore. Mi hanno detto che con il catalizzatore a 200 celle si abbassano le temperature dei gas di scarico a beneficio della turbina e questo a vantaggio dell'affidabilità. Poi il fatto che mio padre è meccanico mi aiuta perché abbiamo già preso un multiair dallo sfasciacarrozze e lo stiamo completamente rilavorando, correggendo quei piccoli problemi che possono comprometterlo.
Il mappatore mi ha assicurato che con il catalizzatore 200 celle si arriva tranquillamente a più di 200cv perché mi ha assicurato essere un motore molto più robusto del tjet. Ovvio che poi dovrò usare un olio specifico una volta fatta questa modifica. Voi cosa dite? Ho visto anche che il vecchio tjet della grande punto abarth lo hanno spinto fino a 265cv senza aprire il motore, dite che questo motore può arrivarci a quella soglia?
Buongiorno, scusate l'intromissione, ho contattato la Carburatori Bergamo e mi hanno detto che possono personalizzare il comportamento del DNA in base alle proprie scelte. Io sto prendendo un 1.4 multiair da 170cv (purtroppo il 150cv è introvabile) perché per l'uso di tutti i giorni il 1750 è troppo dispendioso per me. La mia personalizzazione sarebbe A = 150cv , N =170cv e D =??? il tutto in abbinamento al catalizzatore a 200 celle che è un salvavita per la turbina. La D la userei poi per andare in pista nei raduni e quindi volevo spremere tutti i cavalli possibili da questo motore. Mi hanno detto che con il catalizzatore a 200 celle si abbassano le temperature dei gas di scarico a beneficio della turbina e questo a vantaggio dell'affidabilità. Poi il fatto che mio padre è meccanico mi aiuta perché abbiamo già preso un multiair dallo sfasciacarrozze e lo stiamo completamente rilavorando, correggendo quei piccoli problemi che possono comprometterlo.
Il mappatore mi ha assicurato che con il catalizzatore 200 celle si arriva tranquillamente a più di 200cv perché mi ha assicurato essere un motore molto più robusto del tjet. Ovvio che poi dovrò usare un olio specifico una volta fatta questa modifica. Voi cosa dite? Ho visto anche che il vecchio tjet della grande punto abarth lo hanno spinto fino a 265cv senza aprire il motore, dite che questo motore può arrivarci a quella soglia?