Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Potete chiedere a biesse Racing la mia mappatura, pero solo se oltre al downpipe e filtro avete anche il kat 200 celle e intercooler maggiorato. Da 190 originali portata a un po più di 200 regolando solo la carburazione. Ottimo lavoro. Merita andarci.

Per curiosità che downpipe monti? Tramite mappa hanno inibito il controllo sulla seconda lambda per evitare spie?
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

aggiornamento
ritornato alla mappa stock su 200 celle hjs con 16k km nessuna spia per ora [emoji106]

Niko
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per curiosità che downpipe monti? Tramite mappa hanno inibito il controllo sulla seconda lambda per evitare spie?
Monto lo scarico completo ragazzon, quindi downpipe senza nulla e catalizzatore che rimane sotto i sedili davanti. Intercooler scara73, filtro pannello bmc. Per le spie mai avuto nessun problema con il 200 celle anche senza mappatura (a parte il vuoto a bassi giri, per quello che ho rimappato). E revisione passata per le emissioni e decibel.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Monto lo scarico completo ragazzon, quindi downpipe senza nulla e catalizzatore che rimane sotto i sedili davanti. Intercooler scara73, filtro pannello bmc. Per le spie mai avuto nessun problema con il 200 celle anche senza mappatura (a parte il vuoto a bassi giri, per quello che ho rimappato). E revisione passata per le emissioni e decibel.
interessante,
puoi dirmi qualcosa in più sull'intercooler?
monta senza fare modifiche sfruttando tubi e attacchi originali? O ci sono staffe/riduzioni?
costo?
ha magari controllato le temperature dell'intake prima e dopo il montaggio?

grazie

Niko
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

L'ho fatto installare pochi mesi fa quando ho sostituito il paraurti davanti con quello della TRC. Ho pure fatto modificare quest'ultimo perché a mio parere bloccava un po l'aria in entrata e quindi il corretto funzionamento dell'intercooler. Comunque nessun problema di montaggio, plug and play, se uno ha la possibilità e la voglia di smontarsi il paraurti non presenta alcun problema installarlo
Per le temperature sarebbe piaciuto anche a me sapere il prima e dopo, ma purtroppo ho fatto mappare con tutto gia montato. Il fatto che la macchina abbia dato 20 cavalli in piu rispetto agli originali (nel pre-mappa) sta comunque ad indicare che le modifiche fatte sono ottime per quel motore. Biesse Racing ha detto che poteva tranquillamente tirar fuori piu cavalli, ma io non li volevo e mi son fatto bastare i 200.
Il costo non posso dirlo, una mail a scara73 ti toglierà i dubbi. Enrico Scaravelli é una persona davvero gentile, ti risponderà immediatamente.
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Grazie [emoji106]

Niko
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Monto lo scarico completo ragazzon, quindi downpipe senza nulla e catalizzatore che rimane sotto i sedili davanti. Intercooler scara73, filtro pannello bmc. Per le spie mai avuto nessun problema con il 200 celle anche senza mappatura (a parte il vuoto a bassi giri, per quello che ho rimappato). E revisione passata per le emissioni e decibel.

Ho sempre avuto il dubbio se montare il catalizzatore sul downpipe o centrale, sicuramente sul centrale riduce maggiormente la temperatura nel vano motore. Hai mica un video per sentire il sound che fa? Sono davvero curioso
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Ricapitolando in lombardia chi fa mappe personalizzate a banco e che sia competente con il multiair senza chiedere una follia?
 
Re: Giulietta - Mappatura Motorizzazione MultiAir 170 CV!

Ricapitolando in lombardia chi fa mappe personalizzate a banco e che sia competente con il multiair senza chiedere una follia?

Carburatori Bergamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto