Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]

71769773
Non sporchi nulla.
 
  • Like
Reactions: VURT e Relax29
Ciao ragazzi, scusa ma non so dove scrivere.. oggi improvvisamente alla mia giulietta ha incominciato ad uscire fumo bianco sia a caldo che a freddo, e nessuna spia si è accesa .. cosa potrebbe essere ??
 
Conviene cambiare la vite originale o mettere quella modificata 4 fori senza filtro? Considerando il prezzo simile stavo pensando per la vite modificata ma non vorrei fare caxxate...
Meglio originale, non mettere la modificata.
 
  • Like
Reactions: VURT e Relax29
Ciao ragazzi, scusa ma non so dove scrivere.. oggi improvvisamente alla mia giulietta ha incominciato ad uscire fumo bianco sia a caldo che a freddo, e nessuna spia si è accesa .. cosa potrebbe essere ??
Ciao a tutti, anche me stessa cosa dopo aver rimosso il catalizzatore l'ho notato. Ho dovuto revisionare la turbina perchè il meccanico ha detto che stava morendo e quindi consumava olio. Ecco il fumo bianco. Com'è andata a finire con la tua poi? Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Comprato a quel importo da Frentauto (chieti) senza filtrino...dicono che é cosi anche se mi sembra una sòla
 

Allegati

  • 20201118_110406.jpg
    20201118_110406.jpg
    328.6 KB · Visualizzazioni: 144
Comprato a quel importo da Frentauto (chieti) senza filtrino...dicono che é cosi anche se mi sembra una sòla
No è quello il prezzo. Certo si potrebbe prendere l'originale e svuotarlo del filtrino, a costo zero, ma a saperlo prima.....
Per informazione io sono andato a luglio da comune mortale in un autoricambi Alfa Romeo, ed il bullone con filtrino l'ho pagato 24 euro iva compresa. Se lo trovassi a 15 euro quello con il filtrino, senz'altro lo acquisterei di scorta.
Sono d'accordo con il capitano che sarebbe meglio il bullone con il filtro, purché venga regolarmente ispezionato o sostituito. Altrimenti se uno se lo dimentica negli anni, è meglio quello senza filtro.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No è quello il prezzo. Certo si potrebbe prendere l'originale e svuotarlo del filtrino, a costo zero, ma a saperlo prima.....
Per informazione io sono andato a luglio da comune mortale in un autoricambi Alfa Romeo, ed il bullone con filtrino l'ho pagato 24 euro iva compresa. Se lo trovassi a 15 euro quello con il filtrino, senz'altro lo acquisterei di scorta.
Sono d'accordo con il capitano che sarebbe meglio il bullone con il filtro, purché venga regolarmente ispezionato o sostituito. Altrimenti se uno se lo dimentica negli anni, è meglio quello senza filtro.
Ciao, allora io ho sbagliato perché l'ho preso a scatola chiusa avendo chiamato ieri mattina chiedendo conferma della disponibilità e dicendo che sarei passato in giornata (da ieri Abruzzo è regione rossa), quindi ho solo pagato e ritirato, salvo poi accorgermi a casa che mancava il filtro.
Ma dando il codice originale della vite, come è possibile che diano quella senza filtrino? Cioè a quel punto conviene quella.modificata che ha i fori più grandi e costa di meno...