il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Conviene cambiare la vite originale o mettere quella modificata 4 fori senza filtro? Considerando il prezzo simile stavo pensando per la vite modificata ma non vorrei fare caxxate...71769773
Non sporchi nulla.
Meglio originale, non mettere la modificata.Conviene cambiare la vite originale o mettere quella modificata 4 fori senza filtro? Considerando il prezzo simile stavo pensando per la vite modificata ma non vorrei fare caxxate...
Ciao a tutti, anche me stessa cosa dopo aver rimosso il catalizzatore l'ho notato. Ho dovuto revisionare la turbina perchè il meccanico ha detto che stava morendo e quindi consumava olio. Ecco il fumo bianco. Com'è andata a finire con la tua poi? GrazieCiao ragazzi, scusa ma non so dove scrivere.. oggi improvvisamente alla mia giulietta ha incominciato ad uscire fumo bianco sia a caldo che a freddo, e nessuna spia si è accesa .. cosa potrebbe essere ??
a quanto è arrivato? Volevo ricomprarlo e mi hanno chiesto 21.5€71769773
Non sporchi nulla.
E' un po' tantino. In officina si trova sui 15€.Chi l'ha comprato l'
a quanto è arrivato? Volevo ricomprarlo e mi hanno chiesto 21.5€
No è quello il prezzo. Certo si potrebbe prendere l'originale e svuotarlo del filtrino, a costo zero, ma a saperlo prima.....Comprato a quel importo da Frentauto (chieti) senza filtrino...dicono che é cosi anche se mi sembra una sòla
Ciao, allora io ho sbagliato perché l'ho preso a scatola chiusa avendo chiamato ieri mattina chiedendo conferma della disponibilità e dicendo che sarei passato in giornata (da ieri Abruzzo è regione rossa), quindi ho solo pagato e ritirato, salvo poi accorgermi a casa che mancava il filtro.No è quello il prezzo. Certo si potrebbe prendere l'originale e svuotarlo del filtrino, a costo zero, ma a saperlo prima.....
Per informazione io sono andato a luglio da comune mortale in un autoricambi Alfa Romeo, ed il bullone con filtrino l'ho pagato 24 euro iva compresa. Se lo trovassi a 15 euro quello con il filtrino, senz'altro lo acquisterei di scorta.
Sono d'accordo con il capitano che sarebbe meglio il bullone con il filtro, purché venga regolarmente ispezionato o sostituito. Altrimenti se uno se lo dimentica negli anni, è meglio quello senza filtro.