Come indicato nel titolo del topic trovi informazioni utili nel mio post n.128 a pag. 13scusate potete spiegarmi indicarmi dove si trova e come faccio per rimuoverlo?
Giulietta 1.4 MultiAir - Rottura Turbina! [Post Utile #128 Pag 13]
Come indicato nel titolo del topic trovi informazioni utili nel mio post n.128 a pag. 13scusate potete spiegarmi indicarmi dove si trova e come faccio per rimuoverlo?
Domani vediamo di trovare un bullone più corto per eliminarlo.
No. I diesel non hanno quel filtrino.
Si.sei sicuro al 100% di quello che dici?
Come dice Klaudius, non serve un altro bullone, basta il cacciavite e con un po' di decisione il filtrino lo "strappi" da dentro il bullone.Constatato la pericolosità del suddetto filtrino, per evitare errori di eliminazione del filtro stesso (residui di plastica o retina) è possibile avere un link per un acquisto online oppure gruppo di acquisto della versione vuota? chi l'ha cambiato dove l'ha trovato? grazie
Ti posto una foto presa da un'altro forum che indica dove è situato il bullone filtro.
Il bullone che tiene con il dito l'operatore, e quello che fissa il condotto di adduzione olio al turbo , e nel suo interno c'è il famigerato filtrino.
Se è sporco e se non lo vuoi togliere puoi provare a pulirlo con un forte sgrassaatore come ad esempio la trielina.
La seconda foto ...vedi tu.
Quando lo smonti,molti raccomandano di sostituire le rondelle metalliche che fanno da guarnizione, io l'ho aperto e richiuso, e non perde affatto. Sono dello stesso materiale che guarnisce il dado di scarico della coppa dell'olio,quindi in realtà utilizzabili varie e varie volte.