giulietta 1.4 tb 105 cv... cosa ne pensate?

Ho modificato la firma, potete trovare la mia configurazione della Giulietta! ;)

Wau direi che io e te stiamo quasi nella stessa situazione..io ho 22 anni e la macchina l'ha pagata mio padre..che non ama per niente le automobili...convincerlo ad aumentare il budget per arrivare ad una giulietta è stata un'impresa ma ce l'ho fatta! Io ho la 1.4 105 cv progression bianca con cerchi sportivi tappeti ricamati ruotino di scorta seconda chiave con telecomando e piastrina antirapina..nel frattempo ho ordinato anche il doppio scarico (finto) perchè mi piace davvero tanto! Non vedo che arrivi..ha detto la concessionaria che se ne parla nella prima metà di maggio :)

Bella configurazione! La mia è già arrivata, deve solo arrivare la targa! In teoria è questione di giorni! Speriamo!

- Informazione Pubblicitaria -
Beato te...questi giorni stanno passando troppo lentamente per me..sembra che il 15 maggio non arrivi più!

Vabbè, ma la mia è tutta teoria! Con oggi sono passati 4 giorni, escludendo il giorno in cui è partita l'immatricolazione!
Il concessionario mi ha detto dai 7 ai 10 giorni ad esagerare! Bah, speriamo!

Tu miky conosci qualcuno che possiede questa motorizzazione o l'hai provata? Come va?

No, putroppo non conosco ancora nessuno che possieda la Giulietta con questo motore! Credo che io e te saremo i primi a confrontarci!

E allora ci confronteremo appena ci arriverà! ;)

Ho modificato la firma, potete trovare la mia configurazione della Giulietta! ;)

Esteticamente, escludendo Matrix e batticalcagno in alluminio, è molto simile alla mia. Se ti va dai un'occhiata alle foto nel mio "Garage" fc.studio's Garage :: 2012 Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB-120cv e qui puoi lasciare anche qualche commento:https://forum.clubalfa.it/giulietta...-120cv-progression-nero-pastello-2012-lu.html

Wau direi che io e te stiamo quasi nella stessa situazione..io ho 22 anni e la macchina l'ha pagata mio padre..che non ama per niente le automobili...convincerlo ad aumentare il budget per arrivare ad una giulietta è stata un'impresa ma ce l'ho fatta! Io ho la 1.4 105 cv progression bianca con cerchi sportivi tappeti ricamati ruotino di scorta seconda chiave con telecomando e piastrina antirapina..nel frattempo ho ordinato anche il doppio scarico (finto) perchè mi piace davvero tanto! Non vedo che arrivi..ha detto la concessionaria che se ne parla nella prima metà di maggio :)

Niente fendinebbia? ...e cos'è la mostrina antirapina?

Si purtroppo nella guerra per i fendinebbia ho dovuto arrendermi perchè per il ragionamento(d'altri tempi) che fa mio padre da noi non c è mai la nebbia quindi non ci servono -_-"comunque in futuro vedrò di metterli.La piastrina antirapina è quella scheda che se non è nel raggio di 5 metri dalla macchina la giulietta non si accende.

Si purtroppo nella guerra per i fendinebbia ho dovuto arrendermi perchè per il ragionamento(d'altri tempi) che fa mio padre da noi non c è mai la nebbia quindi non ci servono -_-"comunque in futuro vedrò di metterli.La piastrina antirapina è quella scheda che se non è nel raggio di 5 metri dalla macchina la giulietta non si accende.
Perche' quando gli metti dopo chi li paga i fendinebbia?
Gli potevi dire:
- "Papi, fammi un prestito che ti rendo i soldi appena becco l'eridità" :D

X