120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Ho quello della casa.
 
Alfisti ciao veramente ho scritto 750 tutti per adesso fatti in città (li devo fare sono sotto la metà del sarbatoio e ho fatto 500 km) presumo di arrivare a 750 la uso anche in D perciò l'auto è veramente parca nei consumi sono soddisfatto per adesso. Andando sempre a gpl in 3 anni non avevo fatto mai la prova a benzina per vedere i consumi. Quello che mi rode un po' è non avere la possibilità di vedere i consumi sul matrix. Oggi non sono riuscito a telefonare in Alpine, il tecnico mi aveva detto che li trovavo anche nelle info del veicolo ma io non trovo nulla.
Hai scritto che potresti superare addirittura i 750 km, va bene che la 6 marcia della tua è più lunga, ma così la di e tanta. Io 600 km se non spingo li raggiungo da spia a spia. Non ricordo quanti litri sono di riserva sul serbatoio da 60 litri. Penso 7 litri (ipotesi)
Che percorso fai normalmente?
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Fino ad oggi tutta città. I 500km fatti dentro Modena.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sono appena sotto la metà del serbatoio perciò penso di arrivare a 700 km non so se li supero, Finora ho fatto circa una tacca 100km ma non posso dirvelo con sicurezza non vedo il consumo dei litri x km nella mia Giulietta.
 
Fino ad oggi tutta città. I 500km fatti dentro Modena.
Caspita buono. La 6 marcia più lunga aiuta. Appena avrai finito il pieno, ci dirai i km fatti, così in base ai litri che poi farai di pieno vedremo esattamente la media.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Te lo dico di sicuro se non rimango a piedi :D comunque penso di farli tranquillamente 200 km. Anche 700 vanno bene in città e non risparmiandola.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
La 6° faccio fatica a metterla in città con tutti i semafori che ci sono. Però ci provo lo stesso vediamo dove arrivo.
 
La 6° faccio fatica a metterla in città con tutti i semafori che ci sono. Però ci provo lo stesso vediamo dove arrivo.
Se non è la sesta sarà il tuo piede, almeno che tutti i rapporti del cambio siano più votati al consumo.
Ciao buon weekend
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno nuovo rifornimento, con 64 litri ho fatto 623 km per una media di 9,73 km/l e Cdb a 10,9 km/l con un errore di 1,27 km/l. Urbano 100% brevi tratti.
Ciao buona giornata