120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?

• Votatori totali
    125
Consumi della mia giulietta 1.4 120cv sui 9-10 km/l in paese circa 11.5 -12 km/l in autostrada 700 km 81 € di benzina. Penso a impianto gpl BRC dedicato.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
MI interessa questa discussione perché mi è venuta in mente la malsana idea di vedere quanto consuma a benzina, la mia che è a gpl non avendo la possibilità di vedere le medie e i consumi istantanei (non li trovo nella mia) ho chiuso il rubinetto del gpl e ho fatto il pieno, sono 2 settimane che vado a benzina. Vediamo cosa salta fuori.

Da quello che posso vedere dalla lancetta che va giù i consumi sono buoni nel senso che non beve tanto ma ve lo racconto alla fine col rosso fisso. Se continua così potrei superare i 750 km ma non ho riscontri per adesso (non ho il piede leggero). Tutti fatti in città fino ad oggi.

- Informazione Pubblicitaria -
Da quello che posso vedere dalla lancetta che va giù i consumi sono buoni nel senso che non beve tanto ma ve lo racconto alla fine col rosso fisso. Se continua così potrei superare i 750 km ma non ho riscontri per adesso (non ho il piede leggero). Tutti fatti in città fino ad oggi.
750 km con il pieno? Ma vai come una lumaca o tutta tangenziale a 90 con cruise control. Io probabilmente non sono bravo ma faccio fatica ad arrivare a 600km da spia appena accesa, pieno e spia accesa. 90%urbano, 14 km a/r, accendo e prima di partire aspetto che si assesti a 700 giri circa al minuto, i primi 5 km calmi per scaldare l'auto 1.5 km molto allegro e 500 metri calmo, poi prima di spegnere qualche secondo al minimo, (lo so una noia mortale, ma fino a che non si torna alla normalità così è).
È tu fai 750 km! Bravo

Alfisti ciao veramente ho scritto 750 tutti per adesso fatti in città (li devo fare sono sotto la metà del sarbatoio e ho fatto 500 km) presumo di arrivare a 750 la uso anche in D perciò l'auto è veramente parca nei consumi sono soddisfatto per adesso. Andando sempre a gpl in 3 anni non avevo fatto mai la prova a benzina per vedere i consumi. Quello che mi rode un po' è non avere la possibilità di vedere i consumi sul matrix. Oggi non sono riuscito a telefonare in Alpine, il tecnico mi aveva detto che li trovavo anche nelle info del veicolo ma io non trovo nulla.

@squalo211 io con 81 euro arrivo in Sicilia quasi sono circa 1.300 km ma a gpl. E non mi limito nella velocità rispettando i limiti però.

Nel modello Alpine non li vedi purtroppo questo ti do conferma che non vedi tutte le voci che con Uconnect Live vedi tutto. Purtroppo sia per i modelli usciti con quel modello da casa madre e sia quelli modelli Alpine messi dopo dedicati Giulietta. Cmq io a benzina secondo me consuma troppo macchina di 10 mesi di vita con 11000 km non sono mai andato sopra i 12 km/l . Mi sono informato per impianto gpl BRC dedicato con garanzia 100000km dalla casa madre BRC. Forse a giugno lo monto. Il mio modello 1.4 120 my2020
@squalo211 io con 81 euro arrivo in Sicilia quasi sono circa 1.300 km ma a gpl. E non mi limito nella velocità rispettando i limiti però.
mi hai convinto faccio il gpl :-D

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ho preso l'auto ad aprile del 2018 ho 45.000 km nessun problema sono soddisfatto (forse fortunato) l'auto va che è una bellezza e spero vada avanti un bel po'.

• Like
Reactions: Cristian. S
X