120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

a me fa i 14 in città.. ce l' ho da due settimane e devo dire che se vado piano e non la tiro i consumi sono quasi accettabili...sono contentissimo dell' acquisto è stupenda e tutti si girano quando passo:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

a me fa i 14 in città.. ce l' ho da due settimane e devo dire che se vado piano e non la tiro i consumi sono quasi accettabili...sono contentissimo dell' acquisto è stupenda e tutti si girano quando passo:)

Con il 14 sei una voce fuori dal coro. Con il 14 vuol dire che con 10 euro faresti 100km. Piuttosto alcuni dicono che sul 120cv non c'è il DNA o meglio c'è posa diccefernza tra il normal e il DNA è così?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

Ciao ragazzi,

anch'io sono molto interessato ai consumi di questo TB. Sono ex possessore di una 146 1.4 TS da 103cv.

Da quello che ho capito, facendo un sunto i valori sono:

Citta--> 10l/100km ( 10km al litro)
Misto--> 8/8.5l /100km ( siamo sui 12-12.5 al litro)
Autostrada --> 6.5/7l /100km ( 14.5/15km al litro )

Dite che ci siamo?? Speravo in città e misto qualcosa meglio... mentre se facesse i 15 in autostrada andrebbe benissimo a velocità di crociera 140km/h come la mia vecchia 146 a pieno carico :D

Deduco che lo stesso motore,sulla bravo, dovrebbe avere consumi livemente migliori?

Ringrazio

Pin:)
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

a me consuma meno...davvero..ovviamente andando piano e non tirandola...però io guro che andando piano i 14 ce li fai...
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

Salve a tutti, vorrei avere delucidazioni sul dna su questa versione di giulietta (120cv): funziona?
chi lo ha gia provato può inserire le proprie esperienze?
grazie!
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

a me dopo 13000 km segna 14.2 km/l, per quanto riguarda il dna è vero nn c'è over boost però si sente la differenza del dinamic grazie all'accelaratore elttronico ceh modifica parametri, lo senti soprattuttto al semaforo :) 1°,2°,3°, et voilla tutti dietro.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Impossibile che faccia i 14...dai..la spingi te la macchina...!!!!dai..siamo un po realisti...facendo una media io autostrada non ne faccio fa i 11/12 km/l....se vai piano con una macchina cosi..era meglio allora prendersi una grande punto o una biuefuel...èèèè!!!!
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Impossibile che faccia i 14...dai..la spingi te la macchina...!!!!dai..siamo un po realisti...facendo una media io autostrada non ne faccio fa i 11/12 km/l....se vai piano con una macchina cosi..era meglio allora prendersi una grande punto o una biuefuel...èèèè!!!!

A limite codice 12/13 Km/l con una guida regolare li fa senza particolari patemi con una spider 1750 tbi (chiusa.. aperta lasciamo perdere, scendi sugli 8.5). Mi stupirei che non facessi i 14 con una giulietta 1.4 (ovvio che se cominci a pestare, o se c'e' tira/molla di traffico il discorso cambia, anche senza superare i limiti)
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se voglio correre non compro certo un 1.4 per consumare come un 2.0.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se devi andare piano...cambia macchina!!!da libretto di manutenzione sono inseriti i consumi medi della macchina e non parlano di 14!!!meglio per voi ma se devo viaggiare in 6 a passo d uomo...e con il dito sul consumo medio...bhe!!!un bel disel e non se ne parla piu!!!
 
X