120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    235
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si mi succede sempre.Quando si commuta a benzina perché ha finito il gpl se spengo e riaccendo la macchina riparte a gpl e mi fa altri 10 km..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si mi succede sempre.Quando si commuta a benzina perché ha finito il gpl se spengo e riaccendo la macchina riparte a gpl e mi fa altri 10 km..

Idem. I primi tempi quando facevo esaurire anche la riserva se spegnevo e riaccendevo percorrevo ancora una 15ina di Km.

Ciao ragazzi, ho la Giulietta modello Distinctive con i cerchi bruniti da 17" da una settimana e ho terminato oggi il primo pieno a GPL.

Ho fatto 298 Km con 30,7 litri di GPL, con una media mooooooolto approssimativa di 9,5 Km/L.

Li ho fatti tutti a Roma, niente GRA o consolari, piede non leggero (scusate, ma e' impossibile non spingere su quel pedale! e chi invece dice il contrario mente sapendo di mentire!) e la 6a l'avro' messa si e no una decina di volte.

Soddisfatto? Certo che si, la macchina e' uno spettacolo e con gli stessi soldi faccio piu' del doppio dei Km che facevo prima!

Ciao!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti...ragazzi ieri mi sono emozionato...ho fatto un nuovo super mega fantastico record: 457 KM con un pieno di 36.5 lt con una media quindi di 12.5km/l fatti in città e misto e come sempre usando spesso la 5^ e quasi mai la 6^ con una guida allegra e gpl sempre del mio distributore di fiducia...appena potrò voglio cambiare e vedere se cambiano i consumi per avere la certezza totale che i km percorsi dipendano esclusivamente dalla qualità del gpl.

457??? FFFFiiiiii.......schia!!!!!

e dopo il muro dei 10km/L ... abbattiamo un nuovo record ... 424KM con 35.18L, per un (incredibile per me) 12,05km/L
pero' parliamo di percorso tutto extraurbano, scorrimento veloce e montagna .... no città ....

ma secondo me, in montagna con il D, si e' "ciucciata" anche un po' di benzina ...... mi sembra di vedere l'indicatore con qualke grado in meno ...

Non riesco a capire come facciate a fare così tanti km. Io non ho mai e dico mai superato i 370 km. Cambiate ai 1000 giri e siete sempre in sesta? :O

nel mio caso parliamo di "particolari emozioni" .... questo e' il mio scibile al momento, come puoi vedere non solo rose e fiori ...
consumi5_14.jpg

Ti rifornisci sempre dal solito benzinaio? A questo punto penso che sia solo questo dettagli a fare la differenza per tutti!

Ragazzi io vi posso dire che i miei consumi prima erano altissimi e non superavo i 390, ora dopo 28000 km si è stabilizzata sui 420 - 430 con percorrenze di città e misto, cambio tra i 2500 e 3500 rpm e non cammino quasi mai di sesta se non supero i 110 km/h e mi rifornisco sempre dallo stesso distributore, quindi son sicuro che i fattori che incidono sui consumi sono: km sulle ruote, cambiate, marcia e distributore...al prox rifornimento cambio distributore per vedere se cambia qualcosa :)

X