Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Ciao ragazzi...vi aggiorno su alcuni eventi: ieri dopo aver ripreso la macchina per la sostituzione del sensore pressione rail gpl, lasciata in officina con due palle verdi accese e 146km, dopo alcuni km mi si è riaccesa la terza palla verde e si è spenta a 250km ed oggi ho finto il pieno a 430km, ma verso i 410km la macchina mi strappava un pochino ai bassi rpm e passava di continuo da gpl a benza e viceversa finchè non è rimasta su benza...quindi credo che questo nuovo sensore abbia inciso in modo favorevole sui consumi abbassandoli ulteriormente e mi sembra che la macchina a gpl vado pure meglio di prima!!!
Poi oggi dopo 30800km mi sono deciso a comprare gli additivi per benzina e gpl...col primo nessun problema nel versarlo nel serbatoio, ma col secondo è stato un disastro: ho seguito tutte le istruzioni per versarlo ma alla fine è stato più quello buttato fuori che messo dentro, nel senso che la bomboletta non ha la giusta pressione per spingere il liquido e quindi ad aprire la valvola del bocchettone per l'ingresso del gpl!!! sulla bombola c'è scritto di avvitare l'adattatore fornito col prodotto, mettere la bombola a testa in giù ed infine premere per 30 secondi l'adattatore sulla valvola della bomboletta in modo che il liquido raggiunga il serbatoio...bene a me è successo che il liquido entrava a fatica, rimaneva nell'adattatore e a un certo punto ha cominciato ad uscire dalla parte avvitata al bocchettone...così ho lasciato la presa dalla parte della bomboletta e booooooooom il liquido mi ha imbrattato macchina, vestiti, e faccia!!! a quel punto madonne a go go e 11,90 buttati nel cesso!!! ragazzi non so se sono stato l'unico coglionazzo con questo inconveniente ma non spenderò mai più soldi per ste bombolette merdose!!!