120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A me un rifornimento arrivò addirittura a 42 lt , credo difenda dalla miscela di gas , e dal serbatoio . Se è completamente vuoto o no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma con il Cruise control migliorano i consumi? Come si usa?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma con il Cruise control migliorano i consumi? Come si usa?

credo ben di si..che si risparmia qualcosa..ero sui 130 km/h a quasi 3000 giri.
è la levetta sulla sinistra del manubrio..raggiungi la velocità che desideri (conviene in autostrada o lunghe tangenziali) giri la manopola subito dopo alla stessa leva dai un colpetto giu...cosi hai impostato il cruize...per toglierlo o rigiri la manopola o freni...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

estratto da LUM

gpl1.jpg gpl2.jpg
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

credo ben di si..che si risparmia qualcosa..ero sui 130 km/h a quasi 3000 giri.
è la levetta sulla sinistra del manubrio..raggiungi la velocità che desideri (conviene in autostrada o lunghe tangenziali) giri la manopola subito dopo alla stessa leva dai un colpetto giu...cosi hai impostato il cruize...per toglierlo o rigiri la manopola o freni...
Se ad esempio vado a 90 e lo imposto a 90 continua ad andare 90? Ma posso cambiare marcia?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

qualsiasi interazione freno/frizione disinserisce il cruise ..... pero' qui siamo OT
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Luca, non me ne volere, ma ci sono altri 3D che "discernano" sulla questioni del +o- consumo con cruise inserito.
se hai un po di pazienza e fai una ricerca puoi passare un tot di ore a leggerti il tutto.... eventualmente incrementando i post di quei 3D specifici
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao, ho preso giovedì la mia Giulietta My 2014 1.4 gpl 120 cv.
ho fatto il 2° pieno e sono entrati 39 lt...secondo voi come è possibile? uso la macchina 70% extraurbano.
mi potete indicare i consumi? faccio circa 400 km a settimana....

Sono ottimi i consumi...
I litri che entrano ad ogni pieno variano in base a varie condizioni... Capacità della bombola 38Lt più una certa percentuale di "tolleranza"... Fino ai 40/41Lt è tutto normale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X