120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

cioè la panda '90 va meglio? xD

Non c'è da scherzare! :grinser005: Pensa che una volta, quando avevo ancora la 206 1.9 aspirata, mi sverniciò una una panda anni '90 a 160 in superstrada :eek:.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ah ecco! Pensavo 480km con un pieno! :D
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

pieno da 39lt effettuato domenica.oggi secondo led GPL spento.al km 155...(un led mi dura 72km)
ho notato che l avviamento a benzina mi dura si e no 1 minuto..prima della bella giulietta avevo una chervolet con impianto BRC che ci metteva un bel po di tempo nel passare a gpl e sopratutto un paio di km sicuri.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ti confermo la velocità del passaggio a gpl poco dopo l'accensione e ti anticipo che col caldo, d'estate, ci mette ancora di meno...
Per quanto riguarda il led che si spegne a "tot" km è semplicemente indicativo e mai preciso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ottimo, così in teoria dovrei avere un minimo risparmio sul consumo della benzina.
a lungo andare i consumi a GPL dovrebbero migliorare...?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si...e tu sei già a buon punto! Già se arrivassi ai 400km io sarei più che soddisfatto! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Fral' altro c'è da considerare, come più volte ribadito, che il GPL al nord / centro-nord italia ha molta più resa.

Miccetta86 dalle info vedo che sei del trentino giusto ? Se è così immagino che dalle tue parti il GPL abbia una buona resa chilometrica.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sisi sono trentino di adozione però...il prezzo mi sembra un pò più alto 0.765...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

sisi sono trentino di adozione però...il prezzo mi sembra un pò più alto 0.765...

Bene, quindi è maggiormente confermato che il GPL al nord ha una composizione a favore della resa, magari è anche un discorso di condizioni atmosferiche ma sono più convinto sul discorso della composizione.
Per il prezzo al litro, in base all'attuale media nazionale presa dal sito prezzibenzina.it che è di 0,719, è un po più alto ma niente di preoccupante ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Anche se il prezzo è lievemente più alto risparmieresti comunque tu visto che percorri più Km rispetto a chi spende un pò meno...
 
X