120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Allora i passaggi sono:
Led accesi e man mano si spengono le tacche, avviso acustico e scritta sul quadro "necessario rifornimento LPG" e le tacche lampeggiano (sei in riserva da questo momento)... Avviso e scritta si ripetono ad ogni accensione dell'auto...poi le tacche vuote non lampeggiano più, e da li a poco ti si accende il simbolo della benzina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Allora i passaggi sono:
Led accesi e man mano si spengono le tacche, avviso acustico e scritta sul quadro "necessario rifornimento LPG" e le tacche lampeggiano (sei in riserva da questo momento)... Avviso e scritta si ripetono ad ogni accensione dell'auto...poi le tacche vuote non lampeggiano più, e da li a poco ti si accende il simbolo della benzina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
okkk grazie...ma l ultima volta non hanno lampeggiato le tacche...ho fatto comunque il pieno di gas..39.35 lt...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Strano, prova a verificare se la prossima volta lampeggiano o no e facci sapere [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

okkk non macherò...per la cronaca ho fatto circa 400 km con il pieno gpl 39 lt.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Con macchina nuova è davvero un gran risultato!
io mi attesto regolarmente sui 350-370, ma faccio solo urbano e sto attento alle "sgasate" [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Con macchina nuova è davvero un gran risultato!
io mi attesto regolarmente sui 350-370, ma faccio solo urbano e sto attento alle "sgasate" [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io invece molto extraurbano...però qualche bella accellerata la faccio...anche xke è un piacere....ho fatto moltissimi chilometri con settaggio ALL Wather...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io invece molto extraurbano...però qualche bella accellerata la faccio...anche xke è un piacere....ho fatto moltissimi chilometri con settaggio ALL Wather...

In questi giorni con pioggia ininterrotta la userò pure io la modalità A... Non penso che incida sui consumi come la D...
???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

modalità D la devo ancora provare...ma aspetto bel tempo e qualche strada di montagna con qualche curva...in tangenziale o in città non mi sembra il caso
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si concordo decisamente [emoji106]
Bon, ritorniamo in tema consumi che sennò......... [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi...allora io col cambio di temperatura verso il freddo ma ancora ballerina tra i 5 e 15 gradi, la macchina mi tira di brutto (l'aria aspirata dal motore più è fredda e densa e più la combustione è ottimizzata) ma i consumi sono instabili, nel senso che ora sto sui 320/380 km a pieno con media di 110 km/h tutto in extraurbano...mi rifornisco sempre dallo stesso distributore ma il fatto di avere la temperatura esterna non stabile incide troppo sulla resa gpl e di fatti questo, nel mio caso, conferma che la resa migliore del gpl si ottiene in piena estate ed inverno e non ne le mezze stagioni ;)
 
X