120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Fral' altro c'è da considerare, come più volte ribadito, che il GPL al nord / centro-nord italia ha molta più resa.

Miccetta86 dalle info vedo che sei del trentino giusto ? Se è così immagino che dalle tue parti il GPL abbia una buona resa chilometrica.

sarebbe utile fare una sorta di censimento dei consumi in base alla posizione geografica, almeno specificando nord-sud. Io che vivo in campania a fatica e in tutte le condizioni di guida arrivo a 360 km per pieno. C'è qualcuno del centro-sud che riesce a toccare o superare i 400??
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

buon giorno, terzo led spento a km 255...mi manca il 4 il più piccolino...il lampeggiamento di tutti i led e la scritta riornimento GPL necessario...arrivo ai 400??
la macchina come sapete è nuova...per ora ha 580 km totali--...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Probabilmente arriverai ai 400km, hai ancora l' ultimo pallino piu' la riserva.
Tutti a fare il pieno in Trentino :)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

380 km...mi è uscita la scritta necessario rifornimento GPL...ma non è fissa e ho i 4 led spenti.il simbolo del serbatoio della benzina non si è acceso ancora..ma non ho ancora capito come funziona il sistema GPL... grazie...mi indcate i passaggi dopo il 3 led spento? grazie
 
Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Va a gpl anche con i led spenti o lampeggianti... È la riserva... Finita questa si accende a fianco a sinistra della scritta LPG il simbolo della pompa di benzina che sta a significare che stai andando appunto a benzina e che tutto il gpl è finito...non saprei quantificarti la capacità della riserva comunque nel mio caso è piuttosto abbondante...tra i 50 e i 70 km in base alle condizioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ok grazie...ma la scritta RIFORNIMENTO GPL NECESSARIO mi appare solo quando inserisco la chiave...vuol dire che sono già in riserva? oppure c è un altro step dei led? nella scala c è 4° 3° 2° 1°..esaurito ques'utlimo i led sono vuoti..e dopo lampeggiano indicando la riserva?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Si esatto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi sarò imbranato o ancora ho i sintomi del vecchio impianto BRC...ieri ai km390 si accende il simbolo della benza...i led non lampeggiavano e la.scritta rifornimento gpl necessario non era fisso..compariva appena accensevo la macchina x poi spegnersi...ieri sera riprendo la macchina e vedo ke vado a gpl...qualcuno sa.dirmi i passaggi del gpl?grazieee
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il simbolo della benzina rimaneva fisso? Se si allora andavi a benzina in quel momento (notato qualche calo della lancetta della benzina?)
Comunque è normale che dopo averla riaccesa vada ancora a gpl...per via della pressione e di varie altre condizioni può capitare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il simbolo della benzina rimaneva fisso? Se si allora andavi a benzina in quel momento (notato qualche calo della lancetta della benzina?)
Comunque è normale che dopo averla riaccesa vada ancora a gpl...per via della pressione e di varie altre condizioni può capitare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il simblolo della benzina non era fisso...questa volta i led vuoti non hanno lampeggiato...questa mattina era fisso il simboko della benzina...mi puoi dire.i passaggi dopo ke si spengono i led del gpl??? Se prima deve lampeggiare?opp dv attendeee la scritta x essere a riserva...graziee
 
X