120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ma la giulietta gpl ha lo start and stop?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Secondo la rivista al volante e presente, almeno per la versione sprint
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sulla gpl no...perchè si spegnerebbe e poi si riaccenderebbe a benzina (aumentando - quel poco che sia - il consumo di benzina)...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oggi ho fatto il mio record con un pieno: 402,7Km
Cerchi da 17 con pressione 2,6bar sia anteriore che posteriore.
0 Km di percorrenza autostradale.
Solito stile di guida che ha il mio piede.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

quanti km ha l'auto?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sulla gpl no...perchè si spegnerebbe e poi si riaccenderebbe a benzina (aumentando - quel poco che sia - il consumo di benzina)...

Direi che hai ragione, il discorso non fa una piega, e sono pienamente d'accordo,
allora la rivista ha sbagliato postare la dicitura.

Cmq sarebbe semplice baypassare il problema benzina, oltrei i 60° C acqua, l'auto riparte a GPL, basta impostare la centralina, non e impossibile,
la partenza a benzina e utile a freddo, a caldo non cambia nulla.
potrebbe avere la ragione la rivista.........................
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

16200Km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Direi che hai ragione, il discorso non fa una piega, e sono pienamente d'accordo,
allora la rivista ha sbagliato postare la dicitura.

Cmq sarebbe semplice baypassare il problema benzina, oltrei i 60° C acqua, l'auto riparte a GPL, basta impostare la centralina, non e impossibile,
la partenza a benzina e utile a freddo, a caldo non cambia nulla.
potrebbe avere la ragione la rivista.........................

Hai perfettamente ragione infatti alcune auto gpl hanno lo S&S funzionante in questo modo... Ma in alfa ovviamente non ci hanno pensato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk