120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    235
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Tanto per dirla tutta, il mio impianto gpl di 10 anni fa,......................volendo si puo' impostare la centralina,......... .....
partendo direttamente a gpl sempre e anche a freddo,................................
diciamo che manca l'impostazione parti direttamente a gpl dai 60°C in su,...............che sarebbe utilissima
sarebbe utilissima con l'auto calda,........................ perche ripartire a benzina................???
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Concordo :D
Cmq stiamo andando fuori argomento :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Presto sarò "dei vostri" e spero di avere notizie confortanti sul fronte consumi. Arrivando da una 147 1.6 120 cv con impianto Landi Renzo montato in Alfa dopo l'acquisto spero di notare un consumo inferiore. Sopratutto sul fronte olio, la mia se lo beve/va volentieri, sia che usassi il TS a benzina, ma sopratutto a gas. Però che goduria sopra i 4000 rpm!

Buona serata
Ema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ottima scelta. vedrai non te ne pentirai .:auto003:
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao..io ho la giulietta a gpl..ha circa 12.000km e mi sono accorto che girando in gpl in dynamic il turno si riempie fino al massimo..invece girando in benzina in dynamic le ultime 2 tacche non si riempiono..anche a voi succede cosi? sapete qualcosa a riguardo? perché mi preoccupa un po la cosa
grazie mille
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

allora, le impressioni incominciano a diventare certezze ....
con il sopraggiungere del freddo, le gomme termiche sui cerchi da 17", .... i consumi in prevalenza di percorso urbano, non mi passano i 9 km\l :auto003:
tocca cambiar piede per migliorare .... :eclipsee_steering:
... unica consolazione ... la broda è ormai sotto i 0.600 al litro (ultimo 0.598)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io parlo dall'alto dei miei 380km percorsi fino ad adesso; con i cerki da 17" il primo pieno ho fatto 11,5km/lt e devo dire di essere contentissimo. Alla fine anche 9 non mi sembra male se ci hai dato giu' alla fine siamo a bordo di una giulietta mica di una panda natural power :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io parlo dall'alto dei miei 380km percorsi fino ad adesso; con i cerki da 17" il primo pieno ho fatto 11,5km/lt e devo dire di essere contentissimo. Alla fine anche 9 non mi sembra male se ci hai dato giu' alla fine siamo a bordo di una giulietta mica di una panda natural power :p
-

grazie ... si, si hai ragione ... me lo ricordo sempre appena appoggio le chiapette sul sedile ...
....comunque sono riuscito a far di meglio durante le ferie ....
adesso sono con tablet ... più tardi metto la solita tabella aggiornata a ieri.....
così vi tedio un pò .... :p:p:p:p:p
 
Re: Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

aggiornamento ....

consumi1214.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X