120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Esattamente 38 lt. di Socogas


Cicandy64
 
Si,ma comunque la mia media è di 370 circa usandola in città e poco extraurbano...


Cicandy64
 
Si,ma comunque la mia media è di 370 circa usandola in città e poco extraurbano...


Cicandy64

Già un pò più vicino, probabilmente i miei consumi oltre al fatto che la Giuly è nuova di zecca (1600 km), sono dovuti anche al fatto che faccio per lo più percorsi autostradali, dove è fin troppo facile superare i 3000 giri con conseguente aumento dei consumi stessi... A parte questo và come un violino!!!
 
450 autostrada, 275/300 città per pieno (38-40LT).

Il piede fa molto.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community. Ho appena ordinato una Giulietta My 2014 1,4 170cv TCT exclusive. Chiedevo, visto che arriverà circa a febbraio e dovrò montare le gomme da neve un consiglio sulla misura , se x 16" o x 17" e inoltre se le gomme devono avere i sensori . Il mio gommista dice di si, ma ho sentito che la Giulietta monta il sistema i-tpms (indiretto) il che sarebbe meglio e risparmierei sulle gomme .
Un Grazie se qualcuno sa ragguagliarmi in merito.
Ciao a tutti
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo della community. Ho appena ordinato una Giulietta My 2014 1,4 170cv TCT exclusive. Chiedevo, visto che arriverà circa a febbraio e dovrò montare le gomme da neve un consiglio sulla misura , se x 16" o x 17" e inoltre se le gomme devono avere i sensori . Il mio gommista dice di si, ma ho sentito che la Giulietta monta il sistema i-tpms (indiretto) il che sarebbe meglio e risparmierei sulle gomme .
Un Grazie se qualcuno sa ragguagliarmi in merito.
Ciao a tutti

Qui si parla dei consumi delle 1.4 TB GPL per le gomme c'è l'apposito 3D...

prova qui: https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/8027-pareri-su-pneumatici-cerchi-per-le-invernali.html
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quasi a 14mila Km. Vario tra i 410 ed i 450 Km circa con un pieno di 37/38 litri.
70% extra urbano. Guida tranquilla con il classico 30 secondi di vena chiusa quando capita.
 
X