120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Io 270 km con un pieno di gpl li faccio tutti in città...ho 6000 km totali...spero in futuro di farne di più...
 
Strano,io sin da nuova ho avuto sempre un'autonomia media di 370 in città...


Cicandy64
 
Il gpl spesso è volentieri va a qualità e percentuale..io adesso ho volvo a gpl e l'autonomia cambia anche di 50km a parità di percorso
 
D inverno la qualità gpl e scadente, la richiesta e alta, ci sono i bomboloni da riempire.
e questo vale per tutti.
 
Strano,io sin da nuova ho avuto sempre un'autonomia media di 370 in città...


Cicandy64

Ok ho fatto solo 3000 km fino ad ora, però mai fatti più di 320 km con un pieno di gpl. Meno si, ma mai di più...
 
Non ci posso credere ragazzi...ora sono davvero adirato....200 km con 38 litri di gpl con la mia giuly my 2014,ho 7600 km totali...
ho chiamato subito per prenotare,per guardarla bene bene...e risolvere il problema,altrimenti con i miei legali si possono riprendere l'auto...
sapete cosa mi hanno risposto?...che ogni tot di auto una nasce sfortunata...porca paletta,per avere certi consumi la compravo a benzina....
faccio presente che non mi da nessuna anomalia...
 
Al 99% è problema di mappatura. Comunque cambia distributore (cioè si rifornisca in altra raffineria) e vedi un po'. Una perdita di gas, data la giovane età, la escluderei. P.s io con 20 euro ci ho fatto 300 e passa chilometri, ma su una s60 con 170cv
 
Dipende tanto anche dallo stile di guida. Dato che fai molto urbano, prova a non tirare troppo le marce e vedi se cambia qualcosa
 
Proverò a tirare meno le marce,ma sono veramente deluso,ma non possono rifare la mappatura visto che l'ho già portata due volte X alto consumo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci posso credere ragazzi...ora sono davvero adirato....200 km con 38 litri di gpl con la mia giuly my 2014,ho 7600 km totali...
ho chiamato subito per prenotare,per guardarla bene bene...e risolvere il problema,altrimenti con i miei legali si possono riprendere l'auto...
sapete cosa mi hanno risposto?...che ogni tot di auto una nasce sfortunata...porca paletta,per avere certi consumi la compravo a benzina....
faccio presente che non mi da nessuna anomalia...

Beh certo come risposta non è il massimo e se l'hai già portata due volte per controlli avranno verificato anche una eventuale perdita di gpl. Resta effettivamente eccessivo il consumo da te registrato. A questo punto o contieni i consumi lasciandola nel box (scherzo eh) oppure la cambi con una maserati, non risparmi sui consumi ma almeno...
 
X