120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Cosa confermi? Che non ricompare la pompa nonostante il GPL sia finito?
Se nn c'è la pompa l'auto va a gpl,appena torna la pompa sta andando a benzina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! La mia Giulietta my2014 purtroppo non consuma poco come mi aspettavo. In città non faccio più di 250km e in extra mai più di 320. L'ho comprata usata da un mese! Ho notato che al distributore non riesco mai a fare più di 32lt di GPL nonostante penso sia a zero! (Come capisco quando il GPL finisce? Dovrebbe ricomparire il simbolo della pompa nel Matrix? Grazie
E cmq nn mi paiono consumi eccessivi. se un pieno fosse 40 litri faresti quasi 400 km..il problema è che il pieno è 32..io meno di 39 nn ho mai fatto,con un massimo di 40.5

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Se nn c'è la pompa l'auto va a gpl,appena torna la pompa sta andando a benzina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Esattamente, come scritto nel LUM e nelle 199 pagine precedenti in questo thread.
 
Ma allora come mai la benzina mi scendeva e le tacchette erano tutte e 4 spente?
 
Ma allora come mai la benzina mi scendeva e le tacchette erano tutte e 4 spente?

Sei certo che le "tacchette" erano spente e non compariva il simbolo della pompa di benzina mentre la benza scendeva?
 
Ciao! La mia Giulietta my2014 purtroppo non consuma poco come mi aspettavo. In città non faccio più di 250km e in extra mai più di 320. L'ho comprata usata da un mese! Ho notato che al distributore non riesco mai a fare più di 32lt di GPL nonostante penso sia a zero! (Come capisco quando il GPL finisce? Dovrebbe ricomparire il simbolo della pompa nel Matrix? Grazie

Ciao...io e te abbiamo la stessa auto e siamo nella stessa situazione con i consumi,con la differenza che io quando faccio il pieno di gpl,mi ci stanno tutti i 38 litri....la cosa mi infastidisce parecchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X